Ronaldo all'Al-Nassr per 200 mln di euro a stagione.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,111
Reaction score
28,120
Come riportato da Marca, Cristiano Ronaldo dal 1 gennaio giocherà con l'Al-Nassr. Contratto di 2 anni da 200 mln di euro a stagione tra stipendio e sponsor.
 
Ultima modifica:
Registrato
26 Settembre 2016
Messaggi
5,030
Reaction score
2,495
Come riportato da Marca, Cristiano Ronaldo dal 1 gennaio giocherà con l'Al-Nassr. Contratto di 2 anni da 200 mln di euro a stagione tra stipendio e sponsor.

Fine della sua carriera ad alti livelli. Peccato, per me in Europa aveva ancora molto da dire.

Difronte ad un offerta del genere... Mamma mia.
 

Gamma

Junior Member
Registrato
6 Giugno 2019
Messaggi
4,896
Reaction score
3,781
Come riportato da Marca, Cristiano Ronaldo dal 1 gennaio giocherà con l'Al-Nassr. Contratto di 2 anni da 200 mln di euro a stagione tra stipendio e sponsor.
Non condivido la sua scelta.
Mi dispiace per come sta chiudendo in Europa.

Più che altro, tra un paio d'anni, in Arabia, gli avrebbero offerto comunque questi soldi.
Non cercano di certo lo sportivo, cercando CR7 come marchio lì, come immagine.
 

Marilson

Milano vende moda
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
7,891
Reaction score
3,118
ha fatto tutto quello che doveva fare in carriera, pazzo se non accetta questo contratto.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,521
Reaction score
4,323
Come riportato da Marca, Cristiano Ronaldo dal 1 gennaio giocherà con l'Al-Nassr. Contratto di 2 anni da 200 mln di euro a stagione tra stipendio e sponsor.

Ci credo poco. Vuole la Champions. Se non troverà una grande squadra che gliela offrirà, accetterà anche un contratto da sei mesi in una squadra che la disputa, di fatto con sei mesi di contratto il cartellino rimane nelle sue mani.

Io mi sono fatto un'idea, se non sarà il prossimo anno sarà tra due, in USA hanno in testa un progetto. Mettere nella stessa lega Messi e Ronaldo a sfidarsi, immaginatevi la portata e l'impatto che avrebbero. In America si stanno preparando al mondiale 2026 e faranno pesantementi investimenti nel prossimo futuro, vedrete.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,521
Reaction score
4,323
ha fatto tutto quello che doveva fare in carriera, pazzo se non accetta questo contratto.

Ma li non è calcio dai. Andasse in America farebbe un passo indietro, ma perlomeno li giocano a pallone, in una lega in crescita dove diventerebbe una star di hollywood. Se accetta questa offerta araba è come andasse a fare il nano da giardino, diciamoci la verità, non è da lui.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Ci credo poco. Vuole la Champions. Se non troverà una grande squadra che gliela offrirà, accetterà anche un contratto da sei mesi in una squadra che la disputa, di fatto con sei mesi di contratto il cartellino rimane nelle sue mani.

Io mi sono fatto un'idea, se non sarà il prossimo anno sarà tra due, in USA hanno in testa un progetto. Mettere nella stessa lega Messi e Ronaldo a sfidarsi, immaginatevi la portata e l'impatto che avrebbero. In America si stanno preparando al mondiale 2026 e faranno pesantementi investimenti nel prossimo futuro, vedrete.
non lo vuole nessuno delle 16 rimaste...
 
Alto
head>