Ronaldo all'Al-Nassr per 200 mln di euro a stagione.

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,880
Reaction score
10,665
quindi tutto il codazzo di sponsor del mondo libero lo seguirà nel paese dove a pochi metri dallo stadio ti tagliano la mano se rubi, ti condannano a 1.000 frustate se scrivi sui blog cose sgradite, ti lapidano, ti decapitano con la scimitarra etc
solo da noi ci sono gli sponsor "democratici" che boicottano sui social vantandosene

comunque, anche con 200.000.000, dai non rinunciare a portare l'ovino in tribunale per quei 19.5 milioni
 

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
15,155
Reaction score
8,323
quindi tutto il codazzo di sponsor del mondo libero lo seguirà nel paese dove a pochi metri dallo stadio ti tagliano la mano se rubi, ti condannano a 1.000 frustate se scrivi sui blog cose sgradite, ti lapidano, ti decapitano con la scimitarra etc
solo da noi ci sono gli sponsor "democratici" che boicottano sui social vantandosene

comunque, anche con 200.000.000, dai non rinunciare a portare l'ovino in tribunale per quei 19.5 milioni
È 'sò ssoldi 🤣
 

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,418
Reaction score
1,115
Chi dice che fa una scelta sbagliata è un ipocrita, 200 mln l’anno…. 200…

mamma mia pazzesco
 
Registrato
2 Maggio 2015
Messaggi
6,630
Reaction score
1,624
Come riportato da Marca, Cristiano Ronaldo dal 1 gennaio giocherà con l'Al-Nassr. Contratto di 2 anni da 200 mln di euro a stagione tra stipendio e sponsor.
Mi auguro non sia vero
Mah uno come lui che ha sempre dato priorità alla carriera e ai trofei mi scade un pò, avrebbe trovato senz altro spazio in squadre che giocano la Champions, e per andare in Arabia Asia o America c'era tempo ancora tra 3-4 anni.
Anche perchè se c'è una cosa di cui non ha bisogno sono i soldi
 

Rivera10

Member
Registrato
24 Luglio 2018
Messaggi
4,986
Reaction score
1,652
Mi auguro non sia vero
Mah uno come lui che ha sempre dato priorità alla carriera e ai trofei mi scade un pò, avrebbe trovato senz altro spazio in squadre che giocano la Champions, e per andare in Arabia Asia o America c'era tempo ancora tra 3-4 anni.
Anche perchè se c'è una cosa di cui non ha bisogno sono i soldi

Cristina con il suo ingaggio e con il suo ego alla sua età non è appetibile per nessun club che giochi la Champions. Fa bene ad andarsene e prendere tutti quei soldi.
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,616
Reaction score
10,847
Questo a causa del suo ego rischia di spararsi un colpo in testa dopo 1 mese in Arabia.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,521
Reaction score
4,324
non sono d'accordo, su quali basi dici che la MLS e' meglio del campionato saudita? la AFC Champions League poi e' un trofeo nettamente piu' prestigioso di quello che ti puoi giocare in america, su cambi di erba sintetica con le strisce del football americano sopra..

Per il semplice fatto che ospitano i prossimi mondiali, investiranno pesante nel calcio.
 
Alto
head>