Ronaldo all'Al-Nassr per 200 mln di euro a stagione.

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
non lo vuole nessuno delle 16 rimaste...

Probabile, comunque mi stupirebbe che mettesse da parte la sua competitività per andare a giocare un campionato di amatori. Di fatto andrebbe li a fare il nano da giardino di un riccone, che gli mette il collare di diamanti e se lo porta al guinzaglio per i salottini. Li non si fa calcio.
 

Lo Gnu

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,924
Reaction score
1,085
Ha stravinto tutto il possibile con i club giocando in due nazioni differenti. È entrato nella storia del club più importante al mondo. Primeggia in tantissime statistiche. Ha vinto svariati palloni d'oro e volendo fare il rompipalle giusto un mondiale col Portogallo gli mancherebbe.
Non ha mica 30 anni. Che deve dimostrare più a trentasette anni suonati su. Fosse vero fa benissimo.
 

Snake

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
6,193
Reaction score
341
Ci credo poco. Vuole la Champions. Se non troverà una grande squadra che gliela offrirà, accetterà anche un contratto da sei mesi in una squadra che la disputa, di fatto con sei mesi di contratto il cartellino rimane nelle sue mani.

Io mi sono fatto un'idea, se non sarà il prossimo anno sarà tra due, in USA hanno in testa un progetto. Mettere nella stessa lega Messi e Ronaldo a sfidarsi, immaginatevi la portata e l'impatto che avrebbero. In America si stanno preparando al mondiale 2026 e faranno pesantementi investimenti nel prossimo futuro, vedrete.

lui vuole la champions, il problema è che quelle che giocano in champions non vogliono lui
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,128
Reaction score
8,999
Secondo me continuerà a provare tutto l'anno a ritagliarsi un ruolo in CL, almeno per la prossima.
Sicuramente c'è qualche clausola di opt out per luglio 2023 che gli permetta di andare nuovamente in Europa qualora trovasse l'accordo con un club di suo gusto
 

Maurizio91

Junior Member
Registrato
9 Marzo 2021
Messaggi
2,783
Reaction score
1,950
Altro che integrazione delle culture diverse da noi, i cammellari sono la fotocopia ipertrofizzata del lato più capitalista lussuoso edonista del mondo occidentale. Vabe questo era palese da sempre, dato che non vanno in giro in sella al dromedario ma con l occidentalissima Ferrari. E non stanno in una grotta ma nei grattacieli made in USA.

A Penaldo auguro che gli scoppino i crociati come i petardi a capodanno. Altro (ricco) servitore del Sistema che schiavizzera' il mondo intero.
Lui, frappè vanno gufati allo stremo. Sarebbe bello che il mondiale lo vincesse una nazionale "povera", ma purtroppo andrà al sistema.

Veramente quel gol della Macedonia del nord va conservato con affetto in videocassetta
 

vota DC

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
7,107
Reaction score
852
Ci credo poco. Vuole la Champions. Se non troverà una grande squadra che gliela offrirà, accetterà anche un contratto da sei mesi in una squadra che la disputa, di fatto con sei mesi di contratto il cartellino rimane nelle sue mani.

Io mi sono fatto un'idea, se non sarà il prossimo anno sarà tra due, in USA hanno in testa un progetto. Mettere nella stessa lega Messi e Ronaldo a sfidarsi, immaginatevi la portata e l'impatto che avrebbero. In America si stanno preparando al mondiale 2026 e faranno pesantementi investimenti nel prossimo futuro, vedrete.
Ma vuole anche i soldi. Non pagherebbe mai per giocare in una squadra seria: gratis non gli offrirebbero e gli farebbero pagare perché occupa lo slot. Quindi tanto vale puntare a tantissimi soldi in un campionato barzelletta.
 

Marilson

Milano vende moda
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
7,795
Reaction score
2,996
Ma li non è calcio dai. Andasse in America farebbe un passo indietro, ma perlomeno li giocano a pallone, in una lega in crescita dove diventerebbe una star di hollywood. Se accetta questa offerta araba è come andasse a fare il nano da giardino, diciamoci la verità, non è da lui.

non sono d'accordo, su quali basi dici che la MLS e' meglio del campionato saudita? la AFC Champions League poi e' un trofeo nettamente piu' prestigioso di quello che ti puoi giocare in america, su cambi di erba sintetica con le strisce del football americano sopra..
 
Alto
head>