Ronaldinho al Ravenna, in C.

Reaction score
4,596
Quella nostra immagino :sisi:

Immagino che Cipriani (il proprietario del Ravenna) non ha aggiornato l'algoritmo :asd:
credo che cipriani si affidi alla collezione di album panini di galliani, visto che il vice presidente del ravenna è ariedo braida e in dirigenza c'è pure Lorenzo Tonetti ex proprietari di giannino :asd:
`
`

Reaction score
13,058
In una notizia sorprendente, il leggendario calciatore Ronaldinho, all'età di 46 anni, ha firmato un contratto per giocare con il Ravenna nella Serie C italiana. Sarà anche azionista del club.

L'annuncio ufficiale dell'evento di presentazione è previsto a Miami il 23 giugno, segnando il ritorno in campo del brasiliano.

Ronaldinho ha espresso il suo entusiasmo per questa nuova avventura, dichiarando la sua voglia di "tornare a danzare sul pallone" e portare gioia a Ravenna.

Vedi l'allegato 12494
Per me, a livello di talento, il piu grande di sempre insieme a Maradona e Messi.
Mi gusterò ogni partita, sicuro mi farà meglio che vedere il Milan di Kirovski...

Jino

Senior Member
Reaction score
10,374
Si è lui non è certo CR7 che si è allenato come un ossesso tutta la vita..
Dinho a 30 anni ex già un ex, ha una panza da cocktail e non fa una mazza...se crede che in C si accontenteranno dei selfie avrà un brutto risveglio

Mi pare piuttosto logico che sia un'operazione di marketing soprattutto, poi sportivamente darà quel che darà...

Maurizio91

Junior Member
Reaction score
2,777
Mi pare piuttosto logico che sia un'operazione di marketing soprattutto, poi sportivamente darà quel che darà...
Sì, operazione a dir poco cosmetica. Anche a quel livello si corre e ognuno ha un ruolo, non sono partite di calcetto.
Lui, quando entrerà al 75' o giù di lì, si pianterà sulla trequarti per offrire qualche assist dei suoi. Sui dribbling non saprei dire, è sicuramente in grado di pensarli, ma ha lo scatto fisico per eseguirli alla giusta rapidità?

Jino

Senior Member
Reaction score
10,374
Sì, operazione a dir poco cosmetica. Anche a quel livello si corre e ognuno ha un ruolo, non sono partite di calcetto.
Lui, quando entrerà al 75' o giù di lì, si pianterà sulla trequarti per offrire qualche assist dei suoi. Sui dribbling non saprei dire, è sicuramente in grado di pensarli, ma ha lo scatto fisico per eseguirli alla giusta rapidità?

Ovviamente anche alla sua età c'ha il piede, c'ha la visione, c'ha la personalità, l'idea di calcio in testa che in quella categoria chiunque si sogna... ovvio che sul piano della velocità, della forza sia morto... come dici tu sarà un giocatore da spezzoni finali per la folla, sperando inventi qualcosa...da fermo.

Alto