Rometta di Champions: GODO

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

FiglioDelDioOdino

New member
Reaction score
207
Non mi stancherò mai e poi mai di GODERE quando vedo la rometta, il napoli o altre squadrette (Lazio, Viola, o peggio!!) della nostra misera serie A venire piallate brutalmente in champions..

Credo sia giusto che quando questi usurpatori inadeguati vanno a giocare dove non gli compete ne escano con le ossa rotte, sanguinanti..devono capirlo bene che non è casa loro, anche perché ci vanno solo per i soldi, MAI hanno pensato a fare bene, a vincere qualcosa

La serie A deve essere umiliata, finché non si tornerà a portare in champions chi merita certi palcoscenici, come il Milan e l'Inter.

Me ne frego del ranking e del tifare italiano, al ritorno spero la roma ne pigli 5

Il Barca ieri ha vinto come si vince con le squadre di serie C..non ci provi nemmeno per pietà e lo stesso alla fine dilaghi..

Comunque dai i romanisti possono festeggiare, in tribuna hanno inquadrato 3-4 volte Totti, sono soddisfazioni...

L'hai vista la partita? Non era una Roma rinunciataria o catenacciara, se davano il rigore su Dzeko qualcosa cambiava, han preso due autogol assurdi e poteva benissimo finire 3-2 o 4-2, che al Camp Nou non vedo come si possa considerare un risultato scandaloso.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,390
L'hai vista la partita? Non era una Roma rinunciataria o catenacciara, se davano il rigore su Dzeko qualcosa cambiava, han preso due autogol assurdi e poteva benissimo finire 3-2 o 4-2, che al Camp Nou non vedo come si possa considerare un risultato scandaloso.

L'ho vista eccome..ho visto un Barca che ha fatto la peggior partita dell'anno e ha vinto in carrozza, probabilmente senza nemmeno sudare..una tale distanza la vedi di solito nelle partite estive di preparazione coi semi dilettanti..dove le squadre professionista camminano, gli avversari vanno a mille e perdono lo stesso...

Non ho detto roma rinunciataria..è che proprio fa ridere vederli in certi match..

Ieri dopo il gol si sono gasati, il Barca ha giocato 5 minuti e gli ha segnato il 4°

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,390
Siamo arrivati al classismo tra tifosi di squadre di calcio. Come se tifare per un club con 10 Champions in bacheca fosse più meritevole di tifare per una di Serie B.

Aveva assolutamente ragione Sacchi nel sostenere che il calcio in Italia non è divertimento, ma solo mezzo di rivincita sociale, fuga effimera da vite di ****@.
Mai e poi mai un tifoso del Machester United scriverebbe simili idiozie "classiste" sul Tottenham impegnato in Champions League.

Il tifoso non ha diritti, non è che si merita qualcosa..io mica tifo milan per farmi bello, sennò è da anni che avrei dovuto cambiare squadra..
Il problema è il calcio italiano alla deriva..un calcio che se agevola il ritorno al vertice di chi sa starci può crescere..sennò evviva la rometta e o'napule...in serie a intanto vederemo sfilare solo mezze calzette e la Juve vincere 20 scudetti di fila...ah be ma tanto, a quelli lì arrivare secondi è come aver alzato una champions, a roma poi, basta vincere il derby e l'anno è da incorniciare!

FiglioDelDioOdino

New member
Reaction score
207
Cosa ci si aspetta da qualsiasi squadra che va al Camp Nou in un quarto di finale di Champions non lo so. La Roma ha ben figurato contro uin Barcellona al completo preparato per la partita finora più importante della stagione, e con un Messi che non ha giocato nemmeno un minuto nelle amichevoli internazionali. Se ha giocato 'male' è anche merito della Roma.
Sta partita ha dimostrato che la Serie A non è indietro rispetto ad altri campionati, metti una qualsiasi terza in classifica di un altro campionato nella partita di ieri e vediamo...

Aron

Senior Member
Reaction score
539
Non mi stancherò mai e poi mai di GODERE quando vedo la rometta, il napoli o altre squadrette (Lazio, Viola, o peggio!!) della nostra misera serie A venire piallate brutalmente in champions..

Credo sia giusto che quando questi usurpatori inadeguati vanno a giocare dove non gli compete ne escano con le ossa rotte, sanguinanti..devono capirlo bene che non è casa loro, anche perché ci vanno solo per i soldi, MAI hanno pensato a fare bene, a vincere qualcosa

La serie A deve essere umiliata, finché non si tornerà a portare in champions chi merita certi palcoscenici, come il Milan e l'Inter.

Me ne frego del ranking e del tifare italiano, al ritorno spero la roma ne pigli 5

Il Barca ieri ha vinto come si vince con le squadre di serie C..non ci provi nemmeno per pietà e lo stesso alla fine dilaghi..

Comunque dai i romanisti possono festeggiare, in tribuna hanno inquadrato 3-4 volte Totti, sono soddisfazioni...

Tutto sommato non aveva molto torto chi voleva (Galliani incluso) una wild card per le squadre che hanno vinto o una Super Lega Europea in cui le vincenti storiche sono ammesse di diritto.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,390
Cosa ci si aspetta da qualsiasi squadra che va al Camp Nou in un quarto di finale di Champions non lo so. La Roma ha ben figurato contro uin Barcellona al completo preparato per la partita finora più importante della stagione, e con un Messi che non ha giocato nemmeno un minuto nelle amichevoli internazionali. Se ha giocato 'male' è anche merito della Roma.
Sta partita ha dimostrato che la Serie A non è indietro rispetto ad altri campionati, metti una qualsiasi terza in classifica di un altro campionato nella partita di ieri e vediamo...

In effetti scommetto che BVB, Liverpool o Real Madrid (tutte terze nei loro tornei) avrebbero fatto peggio....secondo me pure lo sporting usciva meglio...

Non capisco cosa ci sarebbe di onorevole ieri, il barca ha vinto in ciabatte..senza nemmeno giocare..

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,390
Forse non è chiaro che io sarei felicissimo se in italia ci fossero squadre che sanno andare in champions e fare bella figura, io non gufo per godere delle altrui disgrazie, io sono contento che facciano certe figure perché sta squadre sono le prime a godere della mediocrita e della non competitività delle vere big..

Così loro possono vantarsi di arrivare secondi, e di andare in champions..mentre in realtà hanno una mentalità che è più vicina a quella del sassuolo che delle coppe

Senza il traino delle big la serie A andrà sempre più a picco

Solo le big muovono milioni di tifosi e di conseguenza milioni di euro che possono alzare il livello della competizione..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto