Romero è del Milan. Ufficiale

Registrato
25 Settembre 2015
Messaggi
3,622
Reaction score
1,087
Ogniqualvolta escono articoli su questo fantomatico Romero ci metto minimo 5' a realizzare chi sia.
Chissà per quale strano motivo mi viene in mente qualche difensore dell'atalanta... poi realizzo si tratta del ragazzino della Lazio.

Forse sarà un meccanismo di difesa tutto mio perché non concepisco e non accetto questo acquisto ( si fa per dire acquisto) e tutto il clamore mediatico.
Perché lo associ a quel maiale 🐖 che abbiamo affrontato in champions col totthenham..
 
Registrato
15 Maggio 2018
Messaggi
6,720
Reaction score
1,707
Obiettivamente i 2 anni con la Lazio, le poche presenze, non fanno presagire fuochi d'artificio,
però finchè non lo vedremo in azione, se Pioli lo userà qualche volta, potremo capire da noi stessi.

Io cmq non lo considero nemmeno...
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,391
Reaction score
12,077
Immagino le risate perculanti dei tifosi dell'Inter, e son tutte dovute.
Il problema è che l'Inter vende ma il ricavato lo reinveste su giocatori di un certo spessore. Noi abbiamo perso Tonali e ad oggi siamo fermi a Loftus Cheek e Romero! E la cosa peggiore è che procrastiniamo gli acquisti importanti, concentrandoci su giocatori di contorno. Sembrano film visti e rivisti.
 
Registrato
26 Febbraio 2018
Messaggi
5,945
Reaction score
2,748
Il problema è che l'Inter vende ma il ricavato lo reinveste su giocatori di un certo spessore. Noi abbiamo perso Tonali e ad oggi siamo fermi a Loftus Cheek e Romero! E la cosa peggiore è che procrastiniamo gli acquisti importanti, concentrandoci su giocatori di contorno. Sembrano film visti e rivisti.
Quello è il problema principale, ma se restiamo al solo Romero, cioè stiamo parlando di uno che non dovrebbe giocare nemmeno in Serie A. E' talmente ridicolo questo ingaggio che se non ci fosse da piangere, bestemmiare o picchiare chi l'ha concepito, riderei anche io.
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,757
Reaction score
1,955
Obiettivamente i 2 anni con la Lazio, le poche presenze, non fanno presagire fuochi d'artificio,
però finchè non lo vedremo in azione, se Pioli lo userà qualche volta, potremo capire da noi stessi.

Io cmq non lo considero nemmeno...
credo abbia la stessa valenza di lazetic.

con l'aggravante che lazetic l'hai pure pagato 5 mln, assurdo. :facepalm:
secondo me lo presteremo sicuramente.
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,390
Reaction score
1,632
credo abbia la stessa valenza di lazetic.

con l'aggravante che lazetic l'hai pure pagato 5 mln, assurdo. :facepalm:
secondo me lo presteremo sicuramente.
Piano almeno lui è riuscito a segnare in serie A
Lazetic invece è un successo se viene convocato e che entri in campo.. differenze minime ma con un certo peso
 
Alto
head>