Romero Day: oggi visite e firma col Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
5,808
Ho visto qualche video, di quelli dove Salemaekers potrebbe sembrare Messi.
C'è poco da dire. È veramente scarso. Al di là del fisico, tecnicamente non sembra così forte e gioca solo a testa bassa.
Comunque arriva a 0, ha 18 anni, per cui non abbiamo nulla da perdere.
dipende.
Magari un Daniel Maldini o un Colombo al suo posto avrebbero fatto meglio e saremmo riusciti a valorizzarli meglio.
mettere un giovane per un altro giovane, tanto vale mettere quelli che hai già.

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,469
dipende.
Magari un Daniel Maldini o un Colombo al suo posto avrebbero fatto meglio e saremmo riusciti a valorizzarli meglio.
In linea generale sono d'accordo, però quei due giocano in altri ruoli. Uno dei due (penso più a Colombo) credo resterà, per la questione liste, ma dubito verrà valorizzato.

Reaction score
2,345
Al 80% non farà mai nulla come per ogni 18enne che possiamo prendere. E comunque minimo bisogna aspettare un tre anni. Questo vale per lui come per Lazetic e praticamente quasi tutti quelli che possono venire da noi. Inutile accanirsi, non mi sembra il problema del nostro mercato attuale.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,779
Come già ampiamente riferito nei giorni scorsi, oggi è il Romero Day. L'ex laziale, arrivato a zero, nella giornata odierna effettuerà visite e poi firmerà il contratto che lo legherà al Milan per i prossimi quattro anni. Come riferito da Sky, l'idea di Pioli è schierarlo sulla trequarti.

Visite completate. Tra poco a Casa Milan per la firma e l'annuncio.
.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,550
Come già ampiamente riferito nei giorni scorsi, oggi è il Romero Day. L'ex laziale, arrivato a zero, nella giornata odierna effettuerà visite e poi firmerà il contratto che lo legherà al Milan per i prossimi quattro anni. Come riferito da Sky, l'idea di Pioli è schierarlo sulla trequarti.

Visite completate. Tra poco a Casa Milan per la firma e l'annuncio.
Mi auguro vada in prestito. Se è Romero l'esterno destro/trequartista siamo messi molto male.

Simo98

Junior Member
Reaction score
1,360
Mi auguro vada in prestito. Se è Romero l'esterno destro/trequartista siamo messi molto male.
Loftus è il sostituto di Tonali
Pulisic/esterno Villareal le ali destre
Reijindeers sostituito di Bennacer/futuro terzo di centrocampo
Morata la punta
Le scelte di mercato mi sembrano chiare, Romero è stato preso alla Lazetic

28Maggio2003

....................
Reaction score
4,304
The new lazetic, un anno di panchina e prestito nel campionato ungherese dove farà panchina

Reaction score
14,301
dipende.
discorso che condivido, ma dati i soggetti mi tengo romero.....

Reaction score
5,808
discorso che condivido, ma dati i soggetti mi tengo romero.....
sì, però è più una roba a livello concettuale.
Se domani mattina scopriamo un nuovo attaccante in scadenza di 18 anni, seguendo l'attuale logica, dovremmo prenderlo "perchè tanto non hai niente da perdere" e un saluto pure a Romero.

Se decidi nella difficile, se non impossibile (per un club importante come il Milan), impresa di valorizzare i giovani sconosciuti da 4 lire stile udinese o atalanta, devi farlo a partire con i giovani che hai già.

Reaction score
36,483
Ho visto qualche video, di quelli dove Salemaekers potrebbe sembrare Messi.
C'è poco da dire. È veramente scarso. Al di là del fisico, tecnicamente non sembra così forte e gioca solo a testa bassa.
Comunque arriva a 0, ha 18 anni, per cui non abbiamo nulla da perdere.
Non è che gioca a testa bassa, questo non ha proprio il collo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto