Romagnoli vuole restare ma punta ad essere tra i più pagati.

Marcex7

Member
Reaction score
552
A prezzo decente c'era un giocatore che da giugno andrà a giocare al Lipsia, parlo di Josko Gvardiol, centrale difensivo croato molto completo. Non mi sembra neanche una genialata però ricoprire d'oro Romagnoli che ad oggi è tra quelli meno meritevoli di un aumento di ingaggio.
Poi francamente non so quanto chiederebbe il Villareal per Torres, fatto sta che a 23 anni è il difensore centrale titolare della nazionale spagnola accanto a Ramos e varrebbe la pena acquistarlo a gennaio.

Comprendo il tuo pensiero ma tu toglieresti Romagna per questo ragazzo?
Non è detto che se è più forte tecnicamente,renda di più.E gli equilibri di spogliatoio?E l'adattamento al nostro campionato?Io se devo sostituire Romagna,lo faccio con un profilo maturo ed Europeo.
I profili alla Torres(come anche i talenti tedeschi) in genere finiscono nelle squadre top dei rispettivi campionati

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,986
Comprendo il tuo pensiero ma tu toglieresti Romagna per questo ragazzo?
Non è detto che se è più forte tecnicamente,renda di più.E gli equilibri di spogliatoio?E l'adattamento al nostro campionato?Io se devo sostituire Romagna,lo faccio con un profilo maturo ed Europeo.
I profili alla Torres(come anche i talenti tedeschi) in genere finiscono nelle squadre top dei rispettivi campionati
Il Lipsia ci ha speso 19 milioni di euro per questo ragazzo, parliamo di un investimento importante per uno che gioca nella HNL, quindi parliamo di un giocatore che si presume sia praticamente pronto per il calcio che conta nonostante la giovane età. E' un giocatore che fa della concentrazione il suo punto forte, oltre a essere forte sia in fase di impostazione che in marcatura. Se lo schiererei al posto di Romagnoli... sì io sarei disposto a schierarlo al posto di Romagnoli. Fermo restando che se parte Romagnoli di centrali difensivi ne servono comunque due. Uno poteva essere il croato, un altro magari doveva essere un Ramos.

Marcex7

Member
Reaction score
552
Il Lipsia ci ha speso 19 milioni di euro per questo ragazzo, parliamo di un investimento importante per uno che gioca nella HNL, quindi parliamo di un giocatore che si presume sia praticamente pronto per il calcio che conta nonostante la giovane età. E' un giocatore che fa della concentrazione il suo punto forte, oltre a essere forte sia in fase di impostazione che in marcatura. Se lo schiererei al posto di Romagnoli... sì io sarei disposto a schierarlo al posto di Romagnoli. Fermo restando che se parte Romagnoli di centrali difensivi ne servono comunque due. Uno poteva essere il croato, un altro magari doveva essere un Ramos.

Abbiamo due point of wiew diversi ma che magari potrebbero portarci allo stesso risultato.Vedremo:)

Reaction score
2,479
Non è importante il suo rinnovo e non è prioritario, gli altri sì, a partire da Calha e Donna, quello che rimane gli verrà offerto ma sono sicuro che in società faranno di tutto per inserire in rosa almeno un altro ottimo centrale, futuribile, che possa sostituirlo in tempi rapidissimi.
E vi dirò di più, per me lo lasceranno andare via a 0 a meno che non arrivino offerte congrue, anche se ragionandoci su mi fido poco di queste news, non credo all'aumento così come non credo che gli verrebbe dato così allegramente, non siamo più in quella situazione e possiamo scegliere pure chi rinnovare senza andare fuori di testa.

Si vabbe regaliamo tutti a zero dai.

Jino

Senior Member
Reaction score
8,962
Non ho mai capito perchè Romagnoli sia sempre stato bersagliato dalla stampa, da sempre, che siano pagelle o notizie di mercato. Questi articoli escono ad hoc per generare astio nei suoi confronti, io non ci credo minimamente.

Alto