- Registrato
- 28 Ottobre 2018
- Messaggi
- 891
- Reaction score
- 74
Però diciamolo, Messi tanto per dirne uno prende 30 mln all'anno ma non è che DeJong vada a chiederne 19.
Se è conclamato che ci sia un assoluto fuoriclasse in squadra, e Gigio lo è, i compagni accettano anche una differenza esagerata di ingaggio.
Basta che il giocatore mostri sul campo di valere quei soldi, perchè poi trascinando i compagni ai successi li trascina anche a prendersi i famosi bonus e la gloria per la carriera (che per un calciatore vuol dire futuro assicurato).
Romagnoli invece è proprio il caso di uno che gioca MALE e prende troppo per quando mostra, un eventuale aumento sarebbe la miccia che andrebbe ad incendiare gli ingaggi di piu' di mezza squadra, secondo me.
Chiediamoci perchè ad esempio la Juve sembri molto meno squadra ora di qualche anno fa, Rabiot e Ramsey che prendono come due assoluti fuoriclasse ed invece veleggiano in panchina il piu' delle volte squilibrano moltissimo la situazione mentale della rosa.
d'accordissimo con te, infatti se la nostra unica eccezione era ibra sarebbe stato diverso, ma a mio avviso tutti quei soldi per un 20enne sono esagerati. soprattutto perché è u. portiere, meglio spenderli per una difesa forte... sbaglio o abbiamo vinto con i vari abbinati, rossi. attenzione cmq reputo donnarumma un top portiere e romagnoli un flop difensore