Per me invece e assolutamente prioritario il rinnovo di Romagnoli, ma prima vediamo come e dove finiamo questa stagione.
Secondo quale prospettiva? Romagnoli è il punto debole della difesa titolare, prende già uno stipendio alto per il suo rendimento e non migliorerà più di tanto, stare vicino a Kjaer anziché farlo crescere ha solo messo in evidenza le sue lacune. L'unico al fianco del quale è sembrato un difensore forte è Bonucci, uno che non sa neanche difendere, il che è tutto dire. Romagnoli ha solo una buona qualità: il posizionamento nelle palle alte dalla fascia, ma non ha altro, non è particolarmente forte fisicamente né tecnicamente, con lui in campo persino Kalulu e Gabbia sono quelli a cui viene affidata la ripartenza, e prima di loro Kjaer, e Romagnoli dovrebbe essere il difensore dai piedi buoni, quelle erano le premesse, e invece è peggio dei tre suddetti.
Per come la vedo io, chiudiamo la stagione almeno con l'accesso in CL, sfruttiamo il suo essere capitano e il nuovo posizionamento per ottenere il più possibile e vendiamolo.