Romagnoli verso il rinnovo. L'offerta. Kessie via.

Reaction score
10,199
Concordo con te e quando lo faccio notare in tanti mi dicono che non è vero : io personalmente prima dei 30 anni non ho mai visto trattare un rinnovo al ribasso e credo la base da cui partire sia sempre lo stipendio firmato l'ultima volta.
Quindi, nel caso di romagnoli, come nel caso di donnarumma, le colpe sono anche di altri.
Se sono colpe di altri, a maggiore ragione non lo devi tenere.

Mauricio

Junior Member
Reaction score
2,443
Ragazzi però i presupposti sono diversi: Romagnoli a bilancio costa 12 milioni annui se è vero che guadagna 5/6 milioni netti. Per cui se rinnovasse a 3,5, si avrebbe comunque un bel risparmio (circa 5 milioni l’anno), che potrebbe essere investito per altri ruoli.
Sennò ex novo sarei d’accordo con tutti voi che non li vale quei soldi, ma al massimo 2.
Mi sembra però che Maldini sia stato chiaro: proveranno ad anticipare l’acquisto estivo o prenderanno uno più esperto per tamponare l’emergenza. In ogni caso, dovrebbe essere qualcuno di valore. Se l’anno prossimo quindi ci saranno Tomori, Kjaer e Mr. X, spazio per Romagnoli non ci sarà (il quarto lo potrà fare Gabbia oppure Kalulu in caso di emergenza). Per cui tra le righe penso abbia fatto capire che il capitano non rimane.

Reaction score
10,790
Inutile lamentarsi.

Dobbiamo rifare in grandissima parte l' attacco, meglio mettere i soldi li.

E probabilmente anche un difensore titolare.

Romagnoli come panchinaro non ne farei un cruccio.

Forse, anzi senza forse verrà pagato più del suo valore, ma è gratis.

Volete tenere qualche italiano o no?? :LOL:

Solo sconosciuti stranieri?
Vuoi scommettere che,nonostante sìa giusto ciò che dici,non verrà fatta alcuna spesa in attacco?

marcus1577

Junior Member
Reaction score
593
Se dai 3,5 milioni a quella pippq di romagnoli cosa chiederà tomori al prossimo rinnovo?
L'innominabile è in confusione totale

Reaction score
4,119
Se rinnova a 2,5 milioni restando a fare il 4 centrale, al posto di gabbia per intenderci, ha anche senso tenerlo in vista delle liste. Nonostante non valga 2,5 netti.
Ma chi lo prende a oltre 2,5 netti di squadre che fanno la champions se non qualche squadra turca alla balotelli!?

gli altri 3 dietro devono però essere tomori, bremer/Botman, KJAER (che non sappiamo come tornerà post infortunio)

Zenos

Senior Member
Reaction score
18,768
Come riportato da Il Giorno, Romagnoli si avvicina al rinnovo col Milan. Le sensazioni sono buone. L'ultima offerta del club rossonero è di 3,5 mln di euro. Previsti nuovi incontri e si attende una risposta. Ma sensazioni ok.

Stallo su Kessie. L'addio a zero è un'ipotesi sempre più concreta.
Rinnovo di Romagnoli ad 1 milione....ogni euro in più è un furto suo e del ciccione e altro grave errore dei dirigenti.

@ndre@

Junior Member
Reaction score
209
Purtroppo ha delle caratteristiche che in fase difensiva con il nostro modo di giocare sono troppo evidenti e ci costano ripartenze e goal subito (mancanza di velocità, di anticipo e di senso della posizione) come panchinaro di rotazione lo terrei con ingaggio allineato agli altri però punterei ad altri, diversamente valorizzo e tento la carta Kalulu come centrale.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
23,904
Abbiamo accuratamente epurato il Milan da tutta la feccia mirabelliana, compreso il modigliani, e poi ci teniamo Romagnoli?

Ma dai.

Reaction score
14,301
No no certo, io capisco benissimo cosa vuoi dire.
Ed è palese sia tra i più cari della rosa, non ti si puo' dar torto, è un fatto.

Ma fare e disfare non porta mai a nulla di buono.

Un altro Romagnoli, pur con i suoi limiti, ti costa comunque 30 milioni in 5 anni tra cartellino + ingaggio

Almeno con lui sappiamo di che morte moriremo e cosa può dare.

Ripeto, capisco benissimo cosa intendi, ma il gruppo italiano va mantenuto.
Tassativo, un gruppo di ragazzini stranieri vedrai che alla lunga la pagheremmo cara.

Ad ogni modo vediamo, lasciamo andare i giocatori a zero piuttosto che stra pagarli, non vedo perchè dovremmo regalarli a Romagnoli.

Magari sarà un 2,5 + bonus, per dire.

Oh, non ho detto che deve essere il titolare, ma un terzo decente e con esperienza va sempre bene.
ok allora non parliamo di costi ma di capacità e provenienza.
i costi sono alti, in giro c'è roba a meno.
capacità... raga per me è uno dei più cessi della serie a senza esagerare.
tutto compreso per me è un'operazione da dementi totali..

Alto