Romagnoli verso il rinnovo. L'offerta. Kessie via.

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,481
Come riportato da Il Giorno, Romagnoli si avvicina al rinnovo col Milan. Le sensazioni sono buone. L'ultima offerta del club rossonero è di 3,5 mln di euro. Previsti nuovi incontri e si attende una risposta. Ma sensazioni ok.

Stallo su Kessie. L'addio a zero è un'ipotesi sempre più concreta.
3,5 milioni per mettere le braccia dietro la schiena e farsi saltare come un birillo dal Berardi di turno

Reaction score
13,785
3,5 milioni per mettere le braccia dietro la schiena e farsi saltare come un birillo dal Berardi di turno
Ma si, nemmeno io sbavo per Romagnoli.

Anzi, se vai a vedere il suo topic segnalai le sue clamorose pecche già 2/3 anni fa in tempi non sospetti.

Ma temo davvero di finire ad avere una rosa di ragazzini stranieri, non va bene, non mi piace.

Oltretutto, Romagnoli è il tipico difensore piantato a terra, che per me migliorerà con l' esperienza.

Non è Nesta, facile che abbia il suo apice tra i 27 e i 32 anni.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,622
Come riportato da Il Giorno, Romagnoli si avvicina al rinnovo col Milan. Le sensazioni sono buone. L'ultima offerta del club rossonero è di 3,5 mln di euro. Previsti nuovi incontri e si attende una risposta. Ma sensazioni ok.

Vedremo, non credo a questa cifra. Per me non stiamo facendo nessuna trattativa per il rinnovo. Richiesta e offerta sarebbero troppo lontane e Romagnoli se ne andrà a parametro zero.

Secondo me hanno incontrato quasi a forza Raiola per cortesia e ascoltare le richieste, per poi lasciar morire tutto fino a scadenza.

Reaction score
40,843

Romagnoli vale 1 milincino, per rispetto dell'anzianità.
Non di più.

Reaction score
12,851
Non gli darei mai più di 2 milioni, per me vale 1.5.
A 3.5 è follia completa e operazione da bocciare a prescindere

Reaction score
13,785

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,481
Ma si, nemmeno io sbavo per Romagnoli.

Anzi, se vai a vedere il suo topic segnalai le sue clamorose pecche già 2/3 anni fa in tempi non sospetti.

Ma temo davvero di finire ad avere una rosa di ragazzini stranieri, non va bene, non mi piace.

Oltretutto, Romagnoli è il tipico difensore piantato a terra, che per me migliorerà con l' esperienza.

Non è Nesta, facile che abbia il suo apice tra i 27 e i 32 anni.
Tonali, Calabria + eventualmente Pobega, Colombo

La Juve? Chiesa (Locatelli, Kean sono due cessi)
L'Inter? Barella, Bastoni e secondo me Raspadori in estate.

Alto