Romagnoli verso il rinnovo a 3,5 mln fino al 2026. Premier l'alternativa.

Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
19,767
Reaction score
10,199
Dell'attuale stipendio,dato che qualche genio aveva inserito nel suo contratto il raddoppio di stipendio nel suo ultimo anno al Milan (vanificando quindi qualunque proposta di rinnovo)

Altrimenti fino a qualche mese fa guadagnava esattamente 3,5 milioni di €,la stessa cifra che richiede ora per l'ipotetico rinnovo.
Quindi altro che gesto apprezzabile,anche lui sa bene di non valere un ingaggio da 6 milioni.

E se ci pensiamo bene,anche gli eventuali 3,5 milioni sono comunque troppi per lui,dato che al momento è solo una riserva.
Il massimo da offrire sarebbero 2 milioni,prendere o lasciare. Dai,facciamo anche 2,5 giusto perchè è il capitano.
Ma sarebbe comunque un trattamento di "favore",dato che in giro si possono trovare giocatori migliori a prezzi e ingaggi più accessibili.
Il favore oltre a lui lo stanno facendo allo smilzo. Mi rubi in casa e poi ti offro anche il caffè, complimenti.
Non saprei.

Alla fine Romagnoli ci costerà 28 milioni in 4 anni.

Quanto un Duarte qualunque quasi, boh.
Alla fine è il nostro Montolivo, Maldini fin'ora ha fatto cose giuste ,ma in questo caso siamo su livello di Galliani.
 
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
19,767
Reaction score
10,199
per me non è nemmeno una questione di soldi. E' semplicemente inadeguato anche per la panchina. Comunque capisco che la società possa fare un discorso d'insieme, risparmiare un pò di cash per il cartellino di un difensore per puntellare la rosa in altri ruoli. Può essere.
No questo discorso ,che fanno in tanti, come concetto è un grave errore.

I soldi li spendo per qualcuno che porti gol e punti, e poi che facciamo teniamo uno che i punti li fa perdere?

Se non si vuol spendere, si acquistano giocatori a 15 mln con ingaggio di 1,5 che ti costano meno di R. a 3,5 l'anno.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
33,011
Reaction score
20,637
per me non è nemmeno una questione di soldi. E' semplicemente inadeguato anche per la panchina. Comunque capisco che la società possa fare un discorso d'insieme, risparmiare un pò di cash per il cartellino di un difensore per puntellare la rosa in altri ruoli. Può essere.
Si direi che stanno facendo un ragionamento di insieme sulla conferma dell'intero gruppo di Pioli, dove Romagnoli è comunque un leader.

Fosse per me gli direi adiosss e prenderei il Nation Formed Kumbulla dalla Roma. Pero vediamo cosa faranno, finora direi che la fiducia questa dirigenza la meriti in pieno, per cui aspettiamo prima di saltare a conclusioni a caso come sempre.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
248,875
Reaction score
47,953
Come riportato dalla GDS in edicola, che conferma le news precedenti (QUI https://www.milanworld.net/threads/milan-rinnovo-romagnoli-proposti-3-5-mln.109694/#post-2478239 ) l'incontro di ieri è stato positivo. Romagnoli è disposto a restare al Milan con ingaggio dimezzato. SI va verso un nuovo contratto da 3,5 mln a stagione fino al 2026. L'eventuale alternativa, una squadra in Premier League.

Altri quattro vicini al rinnovo QUI -) https://www.milanworld.net/threads/...-ibra-verso-il-rinnovo-le-cifre.109706/unread
.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,097
Reaction score
14,301
Non ti seguo. In che senso è già compresa la commissione?
lo dico chiaro ma poi chiudo perchè facile che verrò assalito:
3,5 a romagnoli in busta
2 li tiene romagnoli.
0.75 raiola.
0.75 "qualcun'altro". più chiaro di così non posso.

con montolivo pari pari. bancomat milan.
non venirmi a dire che è impossibile perchè è all'ordine del giorno in tantissime realtà.
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,567
Reaction score
4,591
Calciatore più che inadeguato a certi livelli. In campo europeo rischia di essere una sciagura ogni volta che scende in campo, troppo lento e macchinoso per restare sul pezzo. Se poi a 27 anni non sei ancora entrato nel giro di una nazionale che ha una penuria di difensori centrali degni, significa che sei proprio poca cosa. A più di 1,5 non mi sarei mai spinto, e ci avrei anche rimesso. Non può fare il terzo centrale, starebbe bene come 4°o 5°, ma non certo a quelle cifre.

Io cercherei in Francia un giovane, costo abbordabile e rendimento sicuramente maggiore.
Stessa cosa che farei io, l'unica cosa positiva di tutta questa faccenda è che non siamo più schiavi di questo fake capitano, per me il grosso errore rimarrà sempre quello, non togliergli la fascia ridimensionandolo totalmente, perché è facile prendere 5,5 l'anno- 6 quando vali 1,5 massimo, facile poi fare lo sconto perché non ti cerca nemmeno tua madre quando poi prenderai cifre che sono il triplo di quello che vali sul campo.
La mia paura è che possano metterci dei bonus, capace che possa spillare addirittura 4 l'anno solo per la fascia che porta immeritatamente, questo da panchinaro che gioca solo con le piccole e per il turn over, perché tecnicamente è una sciagura ed è chiaramente bollito pure mentalmente vista la parabola che ha preso da qualche anno e a maggior ragione da gennaio scorso, un giocatore pieno che può solo vomitare calcio, io avrei fatto come te, liberare la casella, premiare come capitano un altro, liberarsi completamente dei giocatori gianninici con fake talento e provare a puntare magari un giocatore d'esperienza da usare come terzo centrale oppure un'altra pescata alla Sampei dei bei tempi, lo possiamo fare, il gruppo c'è, non sarebbe un grosso rischio, ci sono anche Gabbia e Kalulu che stiamo facendo evolvere adeguatamente.
Il grosso problema che avrà Maldini sarà quello di staccarsi da Ibra e da quei giocatori che ci sono già, fanno comodo numericamente ma ti bloccano il mercato finché rimangono, perché ad esempio, se Vlahovic parte quest'anno chi siamo noi per rinnovare ad Ibra ad aprile? se ci sono in giro tanti giocatori più quotati di Romagna perché dovremmo dargli 3,5 mln solo perché fa già parte del gruppo? è un unicum al mondo avere un capitano riserva che gioca come terzo e che non dà niente, un capitano che non ha lasciato nulla e che non è mica Zanetti nell'Inter penosa del 2013, si trovi il coraggio di continuare quanto fatto in questi anni e cioè il completamento dello sbolognamento dei giocatori arrivati prima di Maldini, diciamo pre 2019.
 

ilPresidente

Well-known member
Registrato
27 Luglio 2021
Messaggi
2,289
Reaction score
1,438
Imho

romagnoli semplicemente NON é da rinnovare

Non lo ritengo un leader - L’anzianità é un finto problema. Non riesce a giocare con la difesa alta. Nelle partire che contano si fa ammonire nei primi 20’ oppure trasmette insicurezza all’intera difesa. Esce male e in ritardo, in area é una sciagura - non conto i rigori procurati.

non é un ragazzino ma non impara dagli errori. Non può giocare a 30m dalla porta.

per finire il suo procuratore é Raiola e anche se non lo ammeteranno mai, sarebbe bene tagliare con tutti i suoi assistiti - NON voglio Raiola alla porta e Alessio in spogliatoio nel caso azzecchi 10 partite e lo smilzo bussi per adeguamenti.

io non dimentico.

via dal MILAN
 
Alto