Milan: rinnovo Romagnoli, proposti 3.5 mln

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,763
Reaction score
5,566
Aggiornamenti da Calciomercato.com sulle cifre di un rinnnovo di contratto di Romagnoli. Il Milan avrebbe proposto a Raiola un rinnovo da 3.5 mln di euro. Confermata dunque la la cifra che circolava nei scorsi giorni.
 
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
5,853
Reaction score
1,610
Aggiornamenti da Calciomercato.com sulle cifre di un rinnnovo di contratto di Romagnoli. Il Milan avrebbe proposto a Raiola un rinnovo da 3.5 mln di euro. Confermata dunque la la cifra che circolava nei scorsi giorni.
Boh a queste cifre non lo terrei mai proprio. Comunque sono tutte news da prendere con le molle. Ieri c'era la notizia di Raiola che diceva si vedrà a Maggio e il giorno dopo invece era a parlare a casa Milan. Vai a capire.
 
Registrato
20 Novembre 2018
Messaggi
3,784
Reaction score
1,213
Aggiornamenti da Calciomercato.com sulle cifre di un rinnnovo di contratto di Romagnoli. Il Milan avrebbe proposto a Raiola un rinnovo da 3.5 mln di euro. Confermata dunque la la cifra che circolava nei scorsi giorni.
3,5 milioni in panchina e poi saele/florenzi coppia titolare.... Questo mi innervosirebbe parecchio. Poi se han deciso di tirare fuori il grano possono dare 10 milioni anche a castisecco per quanto mi riguarda
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
tra poco mi aspetto parecchie scuse.
ma prima l'ufficialità.
I professoloni piuttosto spariscono dal forum,stanne certo.Comunque siamo sempre gli stessi ad arrivare per primi su certe sventure.Prossime tappe: 1)rinnovo del cadavere svedese e presa di Belotti a zero.2)Inizio della telenovela per il rinnovo di Theo che giustamente chiederà soldoni ma noi,in quel caso lì mostreremo la schiena dritta.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>