Milan: rinnovo Romagnoli, proposti 3.5 mln

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
7,142
Aggiornamenti da Calciomercato.com sulle cifre di un rinnnovo di contratto di Romagnoli. Il Milan avrebbe proposto a Raiola un rinnovo da 3.5 mln di euro. Confermata dunque la la cifra che circolava nei scorsi giorni.
`
`

Reaction score
2,628
Aggiornamenti da Calciomercato.com sulle cifre di un rinnnovo di contratto di Romagnoli. Il Milan avrebbe proposto a Raiola un rinnovo da 3.5 mln di euro. Confermata dunque la la cifra che circolava nei scorsi giorni.
Boh a queste cifre non lo terrei mai proprio. Comunque sono tutte news da prendere con le molle. Ieri c'era la notizia di Raiola che diceva si vedrà a Maggio e il giorno dopo invece era a parlare a casa Milan. Vai a capire.

Reaction score
1,266
3,5 milioni in panchina e poi saele/florenzi coppia titolare.... Questo mi innervosirebbe parecchio. Poi se han deciso di tirare fuori il grano possono dare 10 milioni anche a castisecco per quanto mi riguarda

Reaction score
10,790
tra poco mi aspetto parecchie scuse.
ma prima l'ufficialità.
I professoloni piuttosto spariscono dal forum,stanne certo.Comunque siamo sempre gli stessi ad arrivare per primi su certe sventure.Prossime tappe: 1)rinnovo del cadavere svedese e presa di Belotti a zero.2)Inizio della telenovela per il rinnovo di Theo che giustamente chiederà soldoni ma noi,in quel caso lì mostreremo la schiena dritta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto