Romagnoli: sfida Lazio, Fiorentina Valencia

Registrato
28 Luglio 2017
Messaggi
7,609
Reaction score
3,362
Ma no dai. Kessie e Chala era nell'intenzione della società rinnovarli entrambi. Kessie poi ha fatto la famosa intervista estiva, e Chala è scappato sull'altra sponda di Milano sfruttando il caso Eriksen per un milione in più e cominciando a sbrodolare subito sulla grande Inter... Casi totalmente diversi.

Io poi non penso proprio che il Milan abbia fatto offerte a Romagnoli. Per me è una situazione tipo Dybala. Visto l'ingaggio di partenza troppo elevato e i cambiamenti a livello di gioco e di rosa gli è semplicemente stato detto che non era più parte dei piani, stop.

All'Inter c'è il rischio che parta uno tra Skriniar e Bastoni, e De Vrij è in scadenza. Se poi adesso su Bremer si inserisce anche il Milan... Beh, per me potrebbe avere buone possibilità di finire titolare. Per i gobbi non so. Non mi pare abbia senso fare l'instant team per vincere lo scudo e poi però sostituire De Ligt con Romagnoli. Non sono messi così male.
Se é cosi ritiro tutto, mi basasvo su quello che filtra dai giornali. Hai ragione perché su molti aspetti sono diversi, a cominciare dall'importanza che hanno per la squadra. Rinnovare Romagnoli a 2.5M ti permetterebbe comunque di potertene sbarazzare un giorno senza neanche troppa difficoltà, é anche vero pero' che la situazione é diventata invivibile per tutti. Romagnoli da capitano scavalcato da tutti nelle rotazioni, per il Milan che si tiene un capitano che vede il campo una volta ogni tanto e spesso con risultati pessimi. Boh, basandomi sui giornali (ed é una prova di fiducia) allora le proposte ci sono state, basandomi sulla logica credo sia stato deciso tutto da almeno un anno, e non é stato venduto per lo stipendio mostruoso che prendeva.

Per il resto concordo :) , anche se direi di aspettare questo instant team famigerato che hanno intenzione di fare. La loro situazione finanziaria non é delle più rosee e dovranno anche loro cedere pesantemente, la logica non si applica quando prendi Vlahovic classe 2000 e poi vai a prendere Di Maria che ha sulle gambe si e no 15 partite a stagione. Che poi il Serbo con altre cessioni, come si finanzieranno il prossimo mercato.
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,647
Reaction score
2,889
Se va via Bastoni è il rincalzo naturale, così come alla Juve per Chiellini, ma penso lui voglia fare il titolare indiscusso, quindi Lazio e Fiorentina sono la scelta giusta per la carriera, tanto di soldi se ne è fatti parecchi.

Ma all'Inter lo farebbe:
Lumaca x lumaca
Più facile di così :troll:
 
Alto
head>