Romagnoli: sfida Lazio, Fiorentina Valencia

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
201,652
Reaction score
26,351
Secondo quanto riportato da Il Messaggero per Romagnoli è sfida a tre tra Lazio, Fiorentina e Valencia

Lo stesso Valencia è anche sulle tracce di Bakayoko
 

Solo

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
14,353
Reaction score
5,604
Io lo riscrivo: se fossi in lui io aspetterei il caro Beppe Marotta....
 

alexpozzi90

Well-known member
Registrato
22 Marzo 2022
Messaggi
3,815
Reaction score
1,931
Io lo riscrivo: se fossi in lui io aspetterei il caro Beppe Marotta....
Se va via Bastoni è il rincalzo naturale, così come alla Juve per Chiellini, ma penso lui voglia fare il titolare indiscusso, quindi Lazio e Fiorentina sono la scelta giusta per la carriera, tanto di soldi se ne è fatti parecchi.
 
Registrato
28 Luglio 2017
Messaggi
7,609
Reaction score
3,362
Io lo riscrivo: se fossi in lui io aspetterei il caro Beppe Marotta....
Dovrebbe veramente cadere in basso per passare da essere il capitano del Milan all'Inter. Ci sta eh, ne abbiamo viste tante ormai, ma qui si andrebbero a toccare vette inesplorate. Seppur io me lo auspichi da un punto di vista tecnico.

A Romagnoli consiglierei di andare all'estero, stai a vedere che riesca a trovare nuovi stimoli. In Italia anche a causa di una fragilità mentale assurda di chi non riesce a sopportare le critiche é praticamente finito. E da qui sporge la mia domanda: ma come cavolo si fa a dare la fascia ad uno con questa personalità? Senza entrare in dibattiti tecnici.

Da tifoso del Milan dico che spero di vederlo alla Juve o all'Inter. Se invece penso al bene del ragazzo gli dico di andare all'estero.
 

Solo

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
14,353
Reaction score
5,604
Dovrebbe veramente cadere in basso per passare da essere il capitano del Milan all'Inter. Ci sta eh, ne abbiamo viste tante ormai, ma qui si andrebbero a toccare vette inesplorate. Seppur io me lo auspichi da un punto di vista tecnico.

A Romagnoli consiglierei di andare all'estero, stai a vedere che riesca a trovare nuovi stimoli. In Italia anche a causa di una fragilità mentale assurda di chi non riesce a sopportare le critiche é praticamente finito. E da qui sporge la mia domanda: ma come cavolo si fa a dare la fascia ad uno con questa personalità? Senza entrare in dibattiti tecnici.

Da tifoso del Milan dico che spero di vederlo alla Juve o all'Inter. Se invece penso al bene del ragazzo gli dico di andare all'estero.
Io non ci vedrei nulla di male. È il Milan che l'ha messo alla porta, lui poi non si è mai lamentato nonostante sia passato da capitano titolare a riserva. Sarebbe una scelta professionale diversa rispetto a quella di Calhanoglu.

Poi occhio, perché all'Inter potrebbe anche essere titolare eh? Dipende dal mercato che fanno.

I gobbi non mi sembrano interessati stranamente, non è mai uscito nulla.
 
Registrato
28 Luglio 2017
Messaggi
7,609
Reaction score
3,362
Io non ci vedrei nulla di male. È il Milan che l'ha messo alla porta, lui poi non si è mai lamentato nonostante sia passato da capitano titolare a riserva. Sarebbe una scelta professionale diversa rispetto a quella di Calhanoglu.

Poi occhio, perché all'Inter potrebbe anche essere titolare eh? Dipende dal mercato che fanno.

I gobbi non mi sembrano interessati stranamente, non è mai uscito nulla.
Magari sbaglio io eh, ma non ricordo un passaggio simile in un momento paragonabile. Chiedo aiuto agli statisti del forum. Che poi il Milan non lo ha messo alla porta, offerte ne ha ricevute, consone al suo valore comunque. CHe é esattamente quello che abbiamo fatto per il turco e per Kessie. Poi certo non credo sia il tipo da andare a sparlare del Milan una volta firmato il nuovo contratto.

All'Inter verrebbe subito dopo i titolari, sempre che non li si venda per fare cassa.
Alla Juve é tutto fermo, se invece si ascoltano le news ester De Ligt é dato vicino a 4 squadre almeno :D , sicuri che non interessi su quei lidi? Vedremo, lui credo che se aspetta Inter o Juve é per chiedere quei 5/6M netti, se aspetta la Lazio fa più una scelta di "cuore" e sa va all'estero fa una scelta di coraggio e di ambizione.
 

Solo

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
14,353
Reaction score
5,604
Magari sbaglio io eh, ma non ricordo un passaggio simile in un momento paragonabile. Chiedo aiuto agli statisti del forum. Che poi il Milan non lo ha messo alla porta, offerte ne ha ricevute, consone al suo valore comunque. CHe é esattamente quello che abbiamo fatto per il turco e per Kessie. Poi certo non credo sia il tipo da andare a sparlare del Milan una volta firmato il nuovo contratto.

All'Inter verrebbe subito dopo i titolari, sempre che non li si venda per fare cassa.
Alla Juve é tutto fermo, se invece si ascoltano le news ester De Ligt é dato vicino a 4 squadre almeno :D , sicuri che non interessi su quei lidi? Vedremo, lui credo che se aspetta Inter o Juve é per chiedere quei 5/6M netti, se aspetta la Lazio fa più una scelta di "cuore" e sa va all'estero fa una scelta di coraggio e di ambizione.
Ma no dai. Kessie e Chala era nell'intenzione della società rinnovarli entrambi. Kessie poi ha fatto la famosa intervista estiva, e Chala è scappato sull'altra sponda di Milano sfruttando il caso Eriksen per un milione in più e cominciando a sbrodolare subito sulla grande Inter... Casi totalmente diversi.

Io poi non penso proprio che il Milan abbia fatto offerte a Romagnoli. Per me è una situazione tipo Dybala. Visto l'ingaggio di partenza troppo elevato e i cambiamenti a livello di gioco e di rosa gli è semplicemente stato detto che non era più parte dei piani, stop.

All'Inter c'è il rischio che parta uno tra Skriniar e Bastoni, e De Vrij è in scadenza. Se poi adesso su Bremer si inserisce anche il Milan... Beh, per me potrebbe avere buone possibilità di finire titolare. Per i gobbi non so. Non mi pare abbia senso fare l'instant team per vincere lo scudo e poi però sostituire De Ligt con Romagnoli. Non sono messi così male.
 
Alto
head>