Sopra i 60 milioni sarebbe un'operazione eccellente ed auspicabile.
Romagnoli non ci porta da nessuna parte, non è un difensore valorizzante come Nesta che faceva rendere tutti meglio intorno, non è un giocatore che fa prevalere le giocate decisive positive agli errori invasivi che incidono negativamente sul risultato, non ha mai risolto pur migliorando in questi anni i suoi limiti intrinsechi che si porterà sempre dietro.
Fattispecie del genere sono comodamente raggiungibili anche ad un prezzo migliore, e per altro come si è sempre criticato l'acquirente di Van Dijk, Stones, Laporte, Umtiti, Marquinhos e compagnia per l'inutilità di quei prezzi, così non vedo perché ora bisogna essere tristi per un incasso del genere.
Anche a livello personale, ma questo è un problema mio soggettivo, non sono mai riuscito ad affezionarmi al ragazzo che denota una professionalità ed un'ambizione motivazionale troppo sotto standard.
Anche inserendo nella rotazione Schar e Musacchio accanto a Bonucci non noteremmo affatto differenza nei risultati e nelle prestazioni, ma con 60 milioni in più da gestire ed una plusvalenza da 50 che sistemerebbe molte cose.
Una società moderna, tanto più in crisi come la nostra, si muove così.