Romagnoli: Raiola vuole 5 mln. Può partire.

Reaction score
9,476
Scrivere "Mino Raiola chiede" è un modo per deresponsabilizzare i giocatori che non solo sono a chiedere più soldi ma sono stati loro a scegliersi l'ex pizzaiolo come agente.

Non voglio criticare l'ingaggio, altissimo per carità, ma il rendimento del giocatore che non merita l'aumento ma tantomeno direi la riconferma come capitano e leader della squadra.
Tra l’altro Romagnoli è passato con Raiola proprio in vista del rinnovo. E l’ha fatto l’anno scorso nel periodo più critico dal punto di vista sportivo(eravamo 13esimi con 10 punti in 9 partite).

Jino

Senior Member
Reaction score
8,962
Come riportato da Il Messaggero, un altro rinnovo in casa Milan si preannuncia tutt'altro che facile. Mino Raiola chiede 5 mln a stagione per il prolungamento di Romagnoli. Contratto in scadenza nel 2022. Il difensore è molto legato al Milan ma è consapevole del fatto che senza rinnovo a breve, a giugno verrà messo sul mercato. Il club rossonero non vuole ripetere l'errore fatto con Calhanoglu.

Figuriamoci se Romagnoli può permettersi di chiedere 5 mln l'anno, dai su...buon giocatore che vale ciò che prende.

Dirò di più, questa crisi cambierà molte cifre nel mondo del calcio, altro che rinnovi al rialzo, qua i calciatori se non sono dei fenomeni devono sperare di prendere gli stessi soldi!

Reaction score
10,221
Figuriamoci se Romagnoli può permettersi di chiedere 5 mln l'anno, dai su...buon giocatore che vale ciò che prende.

Dirò di più, questa crisi cambierà molte cifre nel mondo del calcio, altro che rinnovi al rialzo, qua i calciatori se non sono dei fenomeni devono sperare di prendere gli stessi soldi!
Caro jino non merita neanche 3,5 il suo valore può oscillare fra 1,2 e 1,5mlnnondi più

Reaction score
1,053
Puoi anche quotarmi eh, non ti mangio mica. :)

e a che serve quatarti se non ci sei arrivato fino ad ora, tra un pò cambia nome il sito in
romagnolioutforum, hai inondato con 15000 post contro romagnoli tutte le sezioni, tra un
pò lo schiaffi anche in videogame..
ti ho quotato 2-3 volte chiedendoti invece di criticare romagnoli come rifare la difesa nel
dopo romagnoli, chi terresti,chi compreresti per tornare al top,ecc,ecc, non mi hai mai
risposto,sono capaci tutti a criticare..

Reaction score
1,246
Finirà con un rinnovo che metterà d'accordo tutti perché nessuno spenderà tanto per averlo e noi non lo vedremo per poco .

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
e a che serve quatarti se non ci sei arrivato fino ad ora, tra un pò cambia nome il sito in
romagnolioutforum, hai inondato con 15000 post contro romagnoli tutte le sezioni, tra un
pò lo schiaffi anche in videogame..
ti ho quotato 2-3 volte chiedendoti invece di criticare romagnoli come rifare la difesa nel
dopo romagnoli, chi terresti,chi compreresti per tornare al top,ecc,ecc, non mi hai mai
risposto,sono capaci tutti a criticare..

Io venderei lui per prendere Fofana, mi pare che te l’avessi già detto, ma forse ricordo male. Via Romagnoli e Mo’ succhio e dentro Fofana e Lovato.

Reaction score
1,053
Io venderei lui per prendere Fofana, mi pare che te l’avessi già detto, ma forse ricordo male. Via Romagnoli e Mo’ succhio e dentro Fofana e Lovato.

e faresti kjaer,fofana,lovato,gabbia, giusto? ..sai che fofana costa 50 pippi? secondo te gazzidis
caccia 70 milioni per sostituire i centrali? dopo che hai appena fatto un mercato a 0, e il resto della
squadra con quanto la migliori? ..poi parliamo di champions e giochiamo sulla destra con calabria,saele
e castilejo...
poi magari ci compra arnault e il discorso cambia,ma ad ora la fai troppo facile..

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
e faresti kjaer,fofana,lovato,gabbia, giusto? ..sai che fofana costa 50 pippi? secondo te gazzidis
caccia 70 milioni per sostituire i centrali? dopo che hai appena fatto un mercato a 0, e il resto della
squadra con quanto la migliori? ..poi parliamo di champions e giochiamo sulla destra con calabria,saele
e castilejo...
poi magari ci compra arnault e il discorso cambia,ma ad ora la fai troppo facile..

Fofana arriverebbe al limite se si facesse un investimento a Gennaio. Il resto arriverebbe in Estate prossima con la qualificazione Champions. Difficilmente a Gennaio risolveranno entrambe le lacune principali (cioè difensore centrale ed esterno destro) ma mi aspetto che almeno una delle due venga risolta.

Sarebbe completamente intollerabile se, dopo aver fatto zero mercato per i titolari questa estate, non lo facessimo nemmeno a Gennaio.

Va bene non scialacquare ma nemmeno gestirci da Udinese pretendendo di fare tre competizioni e 50 partite e passa con 13 giocatori (perché gli altri sono improponibili, a certi livelli, praticamente abbiamo 11 titolari + tre riserve decenti che possono sostituire i titolari degnamente, il resto delle riserve è roba che non sfigurerebbe al Bologna).

Alto