Romagnoli: Raiola vuole 5 mln. Può partire.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Come riportato da Il Messaggero, un altro rinnovo in casa Milan si preannuncia tutt'altro che facile. Mino Raiola chiede 5 mln a stagione per il prolungamento di Romagnoli. Contratto in scadenza nel 2022. Il difensore è molto legato al Milan ma è consapevole del fatto che senza rinnovo a breve, a giugno verrà messo sul mercato. Il club rossonero non vuole ripetere l'errore fatto con Calhanoglu.

Cuori dai foglioni subito, Capitan Ricotta.

Quelli che prende 3.5 rispecchiano a pieno il suo valore. non penso che in giro trova a di più.

Ma direi proprio di no, Davoreb. Altrimenti Kjaer sarebbe da minimo 6 milioni. Già 3,5 milioni significa strapagarlo, io infatti gli proporrei un rinnovo a 2 e alzerei il contratto di Kjaer a 3.

Poi se Capitan Ricotta accetta bene, lo terremo come buona riserva quando avremo preso un centrale degno di questo nome da affiancare al vichingo, se non accetta, come detto, cuori dai foglioni.

Reaction score
5,897
Come riportato da Il Messaggero, un altro rinnovo in casa Milan si preannuncia tutt'altro che facile. Mino Raiola chiede 5 mln a stagione per il prolungamento di Romagnoli. Contratto in scadenza nel 2022. Il difensore è molto legato al Milan ma è consapevole del fatto che senza rinnovo a breve, a giugno verrà messo sul mercato. Il club rossonero non vuole ripetere l'errore fatto con Calhanoglu.

Bisognerebbe smettere di dire "Raiola chiede X milioni". I giocatori vogliono i soldi, il procuratore è un intermediario.
Sembra quasi un modo per non metterci la faccia.

Romagnoli è un buon difensore ma non un top player, richiesta spropositata.
Non bisogna cedere, gli ingaggi alti a giocatori normali sono quello che ha impedito al Milan di risalire negli anni.

Djici

Senior Member
Reaction score
11,634
Non capisco come sia possibile che giocatori che hanno avuto un rendimento piuttosto mediocre possano chiedere così tanto da noi mentre quelli di Atalanta e Lazio per citarne due invece non hanno questi problemi. Senza nemmeno dimenticare che i loro giocatori hanno spesso avuto un rendimento nettamente migliore di certi nostri parassiti.

bmb

Senior Member
Reaction score
9,750
Non mi strappo di certo i capelli. Basti pensare che in Nazionale prima di lui ci sono Bonucci, NonnoChiello, Acerbi, Bastoni e Mancini.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,792
non giudico le richieste economiche...soprattutto in questo periodo....
devo dire che mi aspettavo una crescita da parte del capitano che al momento tarda ad arrivare.....per me è comunque uno dei punti d'appoggio della squadra per quanto possa essere fermo nel suo upgrade.....
dalle indiscrezioni di mercato non sento nomi che mi diano un senso di certezza.....ma non lo erano nemmeno per kjaer quando è arrivato.....quindi c'è da prendere una decisione......comunque nel momento in cui ha cambiato la procura ha dato un segno secondo me.....
il fatto che in nazionale non sia diventato il titolare al posto dei due della giuve.....ma ci siano altri......mi fa pensare....

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
Via alla velocità della luce...

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Non mi strappo di certo i capelli. Basti pensare che in Nazionale prima di lui ci sono Bonucci, NonnoChiello, Acerbi, Bastoni e Mancini.

E sarebbe ora che i suoi difensori, che ormai assomigliano sempre di più a Shōichi Yoko e Hiroo Onoda (due degli ultimi giapponesi ad arrendersi quando la seconda guerra mondiale era già finita da quasi 30 anni ), ci spiegassero come mai questo accada e si mettessero l’anima in pace.

P.s: mi immagino Sipno gridare “Banzai!” di fronte al suo PC o con l’Ipad o il Cell in mano, dopo aver letto questo commento. :rotolo:

Reaction score
10,384
non merita un cent in più, anzi il suo ingaggio andrebbe rivisto al ribasso. I 3,5 attuali sono anche più di quello che merita. Se non si trova accordo da mettere sul mercato.

Alto