Romagnoli: Raiola lo corteggia. Tutto già fatto?

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
46,094
Come riportato da Tuttosport in edicola oggi, 8 ottobre, Mino Raiola "corteggia" Romagnoli e ne vorrebbe la procura. Si sussurra che sia già tutto fatto, firmato e depositato. Ma sono arrivate nè conferme nè smentite. Fosse così, Romagnoli diventerebbe il terzo giocatore del Milan appartenente alla scuderia Raiola, dopo Donnarumma e Bonaventura.

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,370
Come riportato da Tuttosport in edicola oggi, 8 ottobre, Mino Raiola "corteggia" Romagnoli e ne vorrebbe la procura. Si sussurra che sia già tutto fatto, firmato e depositato. Ma sono arrivate nè conferme nè smentite. Fosse così, Romagnoli diventerebbe il terzo giocatore del Milan appartenente alla scuderia Raiola, dopo Donnarumma e Bonaventura.

Ma vediamo quanti di questi sono disposti a restare in B, i nostri eroi.

Reaction score
2,560

Solo buone notizie oggi

Reaction score
2,560

Comunque aldilà del momento grottesco sul fronte allenatore solo a me sembra che Romagnoli non sia per niente riconosciuto dai compagni come capitano? La mia impressione è che l'unico giocatore che studia da leader e che venga rispettato dai compagni sia Donnarumma..ora se questo sia un bene o un male è tutto da vedere ma l'impressione da fuori è questa

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
4,042
Ma quale B?!?!?!? Vediamo con Pioli dove si arriva...intanto lo strappiamo a Genoa e Samp, nostre dirette concorrenti.
Io ti stimo Lollo, ma sono DAVVERO furioso!!!

pure io fratello, ci mancherebbe. Si discute per piacere.

Io penso che in questo momento sia tutto nero, sarà la mia indole positiva ma con una piccola correzione e Lusciano in panca si farà bene.

Se prenderemo Pinoli andremo tr ail 13 e 16o posto.

Alto