Romagnoli: Raiola lo corteggia. Tutto già fatto?

Jackdvmilan

Senior Member
Reaction score
782
pure io fratello, ci mancherebbe. Si discute per piacere.

Io penso che in questo momento sia tutto nero, sarà la mia indole positiva ma con una piccola correzione e Lusciano in panca si farà bene.

Se prenderemo Pinoli andremo tr ail 13 e 16o posto.

Ovviamente io sono incazzato per Pioliì. Arrivasse Lucianone sarei la persona più felice del mondo...ma ormai la vedo nera. Su Radio Sportiva non danno nulla per scontato o per fatto....però boh.

Reaction score
523
Ottima aggiunta ad una scuderia di belle speranze (mal riposte, e a peso d'oro).

Reaction score
1,219
Come riportato da Tuttosport in edicola oggi, 8 ottobre, Mino Raiola "corteggia" Romagnoli e ne vorrebbe la procura. Si sussurra che sia già tutto fatto, firmato e depositato. Ma sono arrivate nè conferme nè smentite. Fosse così, Romagnoli diventerebbe il terzo giocatore del Milan appartenente alla scuderia Raiola, dopo Donnarumma e Bonaventura.

Senza un leader al suo fianco fa puntualmente ridere, nessuno si metterà a piangere in caso di partenza.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,255
Come riportato da Tuttosport in edicola oggi, 8 ottobre, Mino Raiola "corteggia" Romagnoli e ne vorrebbe la procura. Si sussurra che sia già tutto fatto, firmato e depositato. Ma sono arrivate nè conferme nè smentite. Fosse così, Romagnoli diventerebbe il terzo giocatore del Milan appartenente alla scuderia Raiola, dopo Donnarumma e Bonaventura.

Romagnoli e Donnarumma se ne andranno a fine stagione.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,255
non ci servono sono super-pagati ma non sono top. Con quei soldi si possono comprare giocatori di talento e con stipendio molto piu' basso.

Tranquillo dove stiamo andando non ci serviranno. Andranno benissimo Agliardi e Gagliolo.

Sono praticamente gli unici due che giocano in una Nazionale importante. Persi loro non rimarrà più nulla.

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,370
Tranquillo dove stiamo andando non ci serviranno. Andranno benissimo Agliardi e Gagliolo.

Sono praticamente gli unici due che giocano in una Nazionale importante. Persi loro non rimarrà più nulla.

Esatto, forse riusciamo a prendere Palacio tra due anni.

Alto