Romagnoli obiettivo numero uno della Juve, se partirà Benatia.

Reaction score
9,509
Come riportato dal Corriere dello Sport in edicola oggi, 31 maggio 2018, su Alessio Romagnoli ci sono la Juventus ed il Real Madrid. In particolar modo, il difensore è l'obiettivo numero uno dei bianconeri nel caso in cui Benatia andasse via. La Juve potrebbe dare l'assalto a Romagnoli se la Uefa deciderà di estromettere il club rossonero dalle competizioni europee. Il prezzo è di 35-40 milioni di euro, ma potrebbe aumentare in caso di asta internazionale.
35 o 40 sono troppi meglio 15-20

diavolo

شراء ميل
Reaction score
2,517
Secondo me Fassone avrebbe una gran voglia di venderne 5 o 6 per aiutare Mr Li, ma Elliot non vuole che si svaluti l'asset Milan.

Vendendo 5 o 6 titolari dovrebbe porsi il problema di chiedere aiuto per se stesso.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,204
Fossi un dirigente di calcio di una grandissima squadra andrei sicuramente a prendere Alessio. Nell'ultimo anno ha raggiunto un livello molto alto, ora solo poter giocare grandi partite internazionali lo può consacrare al top.

Reaction score
3,728
Se venisse ceduto Romagnoli sarebbe praticamente ufficializzato il ridimensionamento del Milan...e stavolta non è un modo di dire ma lo penso davvero....Romagnoli è il futuro,è la certezza,è il giocatore da cui ripartire

passi la cessione di Donnarumma per il bilancio,passi anche quella di suso e jack per lo stesso motivo,passi addirittura quella di Bonucci ma Romagnoli non posso accettarlo.....

o forse sarebbe addirittura meglio...cosi si sa che siamo finiti e tanti saluti

Reaction score
3,728
Se venisse ceduto Romagnoli sarebbe praticamente ufficializzato il ridimensionamento del Milan...e stavolta non è un modo di dire ma lo penso davvero....Romagnoli è il futuro,è la certezza,è il giocatore da cui ripartire

passi la cessione di Donnarumma per il bilancio,passi anche quella di suso e jack per lo stesso motivo,passi addirittura quella di Bonucci ma Romagnoli non posso accettarlo.....

o forse sarebbe addirittura meglio...cosi si sa che siamo finiti e tanti saluti

mi voglio rovinare:passi addirittura quella di Cutrone (che sarebbe comunque una mezza tragedia chiariamoci)...ma Alessio non si tocca

Reaction score
287
secondo me andrebbe fatto un prezzo per l'italia e uno per l'estero...per l'estero 70 mln vanno bene...per l'italia e in particolare per la juve da 100 in su...

Casnop

Senior Member
Reaction score
172
Come riportato dal Corriere dello Sport in edicola oggi, 31 maggio 2018, su Alessio Romagnoli ci sono la Juventus ed il Real Madrid. In particolar modo, il difensore è l'obiettivo numero uno dei bianconeri nel caso in cui Benatia andasse via. La Juve potrebbe dare l'assalto a Romagnoli se la Uefa deciderà di estromettere il club rossonero dalle competizioni europee. Il prezzo è di 35-40 milioni di euro, ma potrebbe aumentare in caso di asta internazionale.
Tre cifre di milioni di euro. È notte, Juve. :nono:

Alto