Romagnoli:"No a Raiola. Rinnovo dipende da me".

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,904
Capito tuttosport?
No suino no porcate.
Ma del resto in quel di torino non avete 'RUGANI TOP PLAYER.... DELLA PANCA???'.
Un anno in più di romagna il bianconero , da tre anni alla juve a..... crescere.
E intanto il nostro alessio gioca titolare.

Tra i due non c'è proprio paragone, due categorie diverse di difensori..ma del resto a ruttosport sono quelli che Bonucci era un top player solo per merito di Chiellini e Barzagli...Con le docute proporzioni è come dire che Baresi era un top grazie a Galli e Costacurta..

Reaction score
4,816
Ora Bonucci è tornato ai suoi livelli e inoltre ha dimostrato, se ce ne fosse bisogno, che sa giocare con la difesa a 4 senza problemi.
All'andata aveva problemi di condizione, poca umiltà e confusione tattica generata da Montella.

Mr. Canà

Senior Member
Reaction score
49
Alessio Romagnoli, intervistato da Il Messaggero, ha parlato del suo futuro e del match contro la Lazio. Ecco le dichiarazioni del difensore rossonero:"E' sempre bello affrontare la Lazio, sono tifoso laziale e la mia fede è rimasta quella. Sarà una bella emozione. Giochiamo in uno stadio in cui andavo con papà a vedere la squadra dello Scudetto, ma dobbiamo vincere noi. Con Gattuso lavoriamo molto sulla fase difensiva rispetto a quello che facevamo con Montella. Ci ha trasmesso la sua grinta e il suo carattere di campione che ha vinto tutto. È molto esperto su questo, conosce il Milan da tantissimi anni. Le cento presenza? Sono molto orgoglioso, è stata una bella emozione ma ora guardiamo avanti Rinnovo? Dipende da me con le partite e con le prestazioni e poi sarà compito di Fassone e del mio procuratore, che è e sarà Sergio Berti".

Ancora Romagnoli:"Paragone con Nesta? Mi fa piacere ma lui è stato il migliore di tutti".

Parla già da colonna della squadra. Sta iniziando a capire che significa vestire rossonero. Speriamo diventi il degno erede di Sandro Nesta.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,421
Alessio Romagnoli, intervistato da Il Messaggero, ha parlato del suo futuro e del match contro la Lazio. Ecco le dichiarazioni del difensore rossonero:"E' sempre bello affrontare la Lazio, sono tifoso laziale e la mia fede è rimasta quella. Sarà una bella emozione. Giochiamo in uno stadio in cui andavo con papà a vedere la squadra dello Scudetto, ma dobbiamo vincere noi. Con Gattuso lavoriamo molto sulla fase difensiva rispetto a quello che facevamo con Montella. Ci ha trasmesso la sua grinta e il suo carattere di campione che ha vinto tutto. È molto esperto su questo, conosce il Milan da tantissimi anni. Le cento presenza? Sono molto orgoglioso, è stata una bella emozione ma ora guardiamo avanti Rinnovo? Dipende da me con le partite e con le prestazioni e poi sarà compito di Fassone e del mio procuratore, che è e sarà Sergio Berti".

Ancora Romagnoli:"Paragone con Nesta? Mi fa piacere ma lui è stato il migliore di tutti".

Vi tenete rugani, fatevene una ragione.

7vinte

Senior Member
Reaction score
1,873
Bravo Capitano!! Gigio,Romagnoli,Calabria,Conti,Kessie,Suso e Cutrone. Le basi del Milan del futuro

DrHouse

Member
Reaction score
35
Grande Alessio, ti adoro...

Dopo Bonucci, deve essere lui il Capitano.

Era quello che dicevo a luglio quando si parlava di fascia.
Mentre tutto vedevano Jack, io da allora (e anche più, devo spulciare qualche post di un anno fa) dicevo che l’unico mi sembrava avesse il carisma da capitano fosse lui...

Alto