Romagnoli - Lazio: pronto il contratto. L'offerta.

ilPresidente

Well-known member
Reaction score
1,438
Oggi per me vale Gabbia. Anzi meno.
In quasi ogni rete subita c’è un suo errore. Da quando é entrato al posto di Kjaer la difesa ha subito un tracollo.
Io offrirei 1,4M

Reaction score
574
quindi non accetta il nostro rinnovo per andare alla lazietta? ma non lo volevano le big europee??? :ROFLMAO:
È tifoso della Lazio quindi avrà piacere andarci, lì sarebbe titolare mentre al Milan farebbe la riserva, poi onestamente non credo che in cinque anni al Milan alzerebbe più trofei

Reaction score
2,171
È tifoso della Lazio quindi avrà piacere andarci, lì sarebbe titolare mentre al Milan farebbe la riserva, poi onestamente non credo che in cinque anni al Milan alzerebbe più trofei

ma lui era quello che andava via dal milan solo per juve o top club, no?

Reaction score
4,119
Alla Lazio può fare bene, giocano con luis felipe e Patric… romagnoli a confronto gli sembrerà Nesta.

Mentre da noi con tomori e Botman era (giustamente) destinato alla panca.

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,762
Schira: colloqui in corso per Romagnoli a Lazio a parametro zero. Il capitano rossonero è l'obiettivo principale della Lazio per il ruolo di difensore centrale. Pronto contratto 5 anni a 3,2 mln più bonus.
Se andasse alla lazio lo rispetterei, scelta di cuore.
Ma con raiola dietro non mi aspetto nulla di romantico, è capace di portarlo ai gobbi anche solo per farci un dispetto.

Cmq vada pure, di danni ne ha già fatti fin troppi e pure lui non ci farà guadagnare 1 centesimo, adios.

Alto