Romagnoli ha scelto: resta al Milan, con ingaggio dimezzato.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Solo

Senior Member
Reaction score
6,022
Se è vero tanto di cappello. Rimane non ha il posto assicurato e si dimezza l'ingaggio...quindi chi vuole far prevalere la sua volontà rispetto alle mazzette al procuratore può farlo?
Ma siamo sicuri che abbia grandi alternative? Io non credo proprio.

Juve? Senza Paratici i gobbi sono ancora interessati a prendere cessi a zero con super ingaggi? Io non so, ma Arrivabene di sicuro è stato messo lì da Elkan per tenere d'occhio i conti, quindi non penso che i gobbi gli facciano offerte monstre.

Poi chi c'è? La Lazio? Con Lotirchio finisce che deve pagare lui per andarci...

Insomma, rispetto ad un Kessie non mi sembra che lui abbia grandi alternative.

Se rinnovano comunque il motivo è chiaro, le limitate risorse per i cartellini le vogliono investire in altri ruoli. Che è poi lo stesso motivo per cui volevano rinnovare il Turco fino all'ultimo giorno possibile. Non volevano spendere per prendere un sostituto in quel ruolo, e infatti non hanno preso nessuno...

Simo98

Junior Member
Reaction score
1,360
Forse hanno fatto il ragionamento che comprare un altro difensore del suo livello verrebbe a costare di più. Spero sia così perché secondo me non è da Milan di alta classifica, anche se il gesto è lodevole (dite quello che volete ma dimezzarsi lo stipendio non è da poco, e come Chala ha trovato chi gli ha dato 5 mln Romagna 3.5 li trovava)

Reaction score
671
Secondo quanto riportato da Paolo Bargiggia, Romagnoli ha deciso il proprio futuro. Il centrale, che era seguito anche dalla Juve, resterà i rossonero con ingaggio dimezzato rispetto ai 6 mln di euro attuali. Firmerà un contratto di 5 anni.
Grandissimo, se non altro perché dimostra una volta per tutte che chi vuole rimanere può farlo. Donnarumma feccia.

Reaction score
10,790
Ogni volta che prendiamo gol per colpa sua( come se non ne avessimo preso abbastanza) ne parliamo.

Fra poco lo incensano perché si è abbassato lo stipendio, stipendio che non li da nessuno.

Maldini il valore di Romagnoli lo dovrebbe sapere bene.

Romagnoli è quello che si sceglierebbe per ultimo quando si fanno le squadre fra amici.

Che vada alla Juventus, a noi non serve gente che marca a 3 metri.
Mi dicono:Maldini si intende di difensori,è quello che ha preso Theo e Tomori,e ci sta,nessuno mette in dubbio che abbia occhio per quello che era il suo ruolo.Pero' Maldini è pure quello che ha regalato 13 mln per Duarte e sta rinnovando a 3 mln quest'abominio,sarà mica diventato strabico Maldini?

Reaction score
10,790
Forse hanno fatto il ragionamento che comprare un altro difensore del suo livello verrebbe a costare di più. Spero sia così perché secondo me non è da Milan di alta classifica, anche se il gesto è lodevole (dite quello che volete ma dimezzarsi lo stipendio non è da poco, e come Chala ha trovato chi gli ha dato 5 mln Romagna 3.5 li trovava)
Dai,non iniziate a cascarci con 2 piedi.Si dimezza l'ingaggio perché comunque sa che 3 mln non glieli da' nessuno e non vuole lasciare Milano.

Reaction score
671
3 milioni netti per Romagnoli con Gabbia a disposizione e in rampa di lancio? Non ci voglio credere.
Si parla di Gabbia come se fosse già mille volte meglio di Romagnoli quando avrà giocato si e no 15 partite in carriera dimostrando peraltro dei limiti atletici incorreggibili non da poco. Abbiate pazienza, non ho niente contro Matteo che è giovane e sicuramente migliorerà, ma non ha dimostrato mai di essere meglio del nostro capitone Romagna... Giusto rinnovarlo e investire il budget in altri ruoli (servirà un top in attacco).

Simo98

Junior Member
Reaction score
1,360
Dai,non iniziate a cascarci con 2 piedi.Si dimezza l'ingaggio perché comunque sa che 3 mln non glieli da' nessuno e non vuole lasciare Milano.
Dicevamo le stesse cose di Chala, Donnarumma e le stiamo dicendo anche per Kessiè
Come parametro 0 i bei contratti si trovano, e ricordatevi chi è il suo procuratore
In ogni caso io non lo rinnoverei se non a 1.5 mln, ma evidentemente hanno i loro motivi tecnici/stabilità del gruppo (o più semplicemente stanno prendendo un abbaglio)

Reaction score
13,796
Secondo quanto riportato da Paolo Bargiggia, Romagnoli ha deciso il proprio futuro. Il centrale, che era seguito anche dalla Juve, resterà i rossonero con ingaggio dimezzato rispetto ai 6 mln di euro attuali. Firmerà un contratto di 5 anni.
Ottimo!

Frega un cavolo di Romagnoli, ma non mi crea problemi la cosa.

Vanno sempre bene gli italiani in squadra, ***** totale non è

Ora avanti con Theo, per Dio svegliatevi!

Reaction score
13,796
ma penso che lo abbia pensato forse solo tu!
romagnoli è il peggio che gira in serie A! neanche ad 1M andrebbe bene per il milan.
acerbi è meglio sicuro e prende meno, ma credo che su 40 centrali titolari di A almeno 30 siano meglio di lui e nessuno di questi supera il suo stipendio.
questo è molto peggio di donnarumma, almeno donnarumma era giovane e potevi sperare. questo è proprio un ***** ambulante.
Per me Romagnoli è uno di quei difensori che puo' arrivare a livello di Kjaer con l' età.

La sparo cosi. Non son tutti fenomeni.

Guarda tipo Barzagli

Si lo so bla bla bla, son troppo tenero con gli italiani che indossano la maglia rossonera. Pazienza.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto