- Reaction score
- 14,301
per zaniolo ho un'avversione, dentro alla testa ha il vuoto cosmico questo raga... farà qualche bella partita perchè ha qualità ma non credo avrà una carriera ne lunga ne all'altezza del pompaggio mediatico che ha intorno. è oltremodo violento nel gioco e sopra le righe in tutto, simulazioni.. proteste... è uno che non dura, se non alla juve dove è concesso tutto.Ho capito ma non basta. Se perdi Kessie Romagnoli e Florenzi ne devi prendere tre, mica solo Pobega... C'è poco da fare. Senza considerare che Pobega va ancora valutato bene.
Ripeto per me Romagnoli va valutato in un'ottica piu ampia, sempre che rimanga alle nostre condizioni, ovvero stipendio di Kjaer e zero zero zero al grassone.
PS: Discorso Nation Formed... ti diro per l'anno prossimo farei grande attenzione alle cavolate che stanno facendo a Roma seguendo quel bidone di Mourinho... sembra voglia fare fuori Zaniolo... se succede drizziamo le antenne cavolo. Per me se viene da noi, nel nostro ambiente, diventa un fuoriclasse di livello mondiale.
quello da prendere era pellegrini purtroppo. poi va be se arriva zaniolo non mi metto a piangere.
tornando al nation formed romagnoli lo terrei solo ad una condizione: 2M all'anno e retrocessione a 4o centrale e cambio di procuratore, ossia il suo reale valore.
dato che tutto ciò è impossibile per ovvi motivi questo va mollato perchè spacca l'ambiente.
per porre rimedio non sono io che devo dire a maldini come fare. pobega e colombo sono 2 che possono far comodo. probabile però come dici che vengano per kessie e magari pellegri e che quindi te ne manchi ancora 1, se non ho capito male.
a questo punto ti vai a prendere un TS o un portiere nation formed o stai uno in meno in lista. la priorità è liberarsi di certe cariatidi.
comunque abbiamo plizzari calabria gabbia tonali pellegri/colombo poi forse anche florenzi.. quanti ne servono?