Romagnoli ha scelto: resta al Milan, con ingaggio dimezzato.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
4,048
Se oggi ne prende 6, non puoi passare a dargli 1mln…..
Anzi, passare da 6 a 3/3,5 sarebbe già un grande colpo e comunque una bella dimostrazione da parte di Romagnoli di attaccamento alla maglia.
Su questo non ci piove.
Ma se faccio un giro e guardo i prossimi parametri 0 ci sono un paio di giocatori possibilmente piu interessanti di Romagnoli che potrebbero forse accettare un contratto del genere:
- Christensen
- Ginter
- Denayer (sopratutto lui, ma non credo che potrebbe venire per farsi la staffetta con Kjaer)
- Luiz Felipe
- Marvin Friedrich (Union Berlin)
- Felipe (Atletico)

Voglio dire: OK, Romagnoli strapagato al momento per noi forse é meglio di andare ad aquistare un altro giocatore, ma se trovi uno che viene a 0 che forse é piu interessante, non sarebbe da scartare come opzione.

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,828
Romagnoli puo rimanere solo se accetta uno stipendio pari a quello di Kjaer e Tomori, non di piu certamente, e se accetta di fare la riserva ora e in futuro.
Discorso sicuramente condivisibile però se ci lamentavamo che Kessiè rifiutasse uno stipendio doppio se non triplo di quello attuale e lo imputavamo a una crescita "graduale" degli ingaggi lo stesso dovremmo farlo al contrario. Non possiamo pretendere che Romagnoli prenda un quarto dello stipendio attuale. Dimezzare è di per sè un ottimo segno, il problema è l'attuale ingaggio spropositato.
Secondo me a livello di spogliatoio non sarebbe un problema (Kjaer ha appena rinnovato, con Romagnoli che guadagna 6 milioni). Io offrirei 2 - 2,5 massimo, ma non mi strappo i capelli se dovesse rinnovare (anche perchè di Gabbia ancora non riesco a fidarmi)

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,637
Discorso sicuramente condivisibile però se ci lamentavamo che Kessiè rifiutasse uno stipendio doppio se non triplo di quello attuale e lo imputavamo a una crescita "graduale" degli ingaggi lo stesso dovremmo farlo al contrario. Non possiamo pretendere che Romagnoli prenda un quarto dello stipendio attuale. Dimezzare è di per sè un ottimo segno, il problema è l'attuale ingaggio spropositato.
Secondo me a livello di spogliatoio non sarebbe un problema (Kjaer ha appena rinnovato, con Romagnoli che guadagna 6 milioni). Io offrirei 2 - 2,5 massimo, ma non mi strappo i capelli se dovesse rinnovare (anche perchè di Gabbia ancora non riesco a fidarmi)
Se vuole un contratto di 5 anni deve accettarne completamente le condizioni secondo me.
E la condizione di partenza è che non puo guadagnare piu di Kjaer e Tomori.

Se non lo accetta, va bene, è legittimo lo faccia. Ne faremo a meno.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,637
Su questo non ci piove.
Ma se faccio un giro e guardo i prossimi parametri 0 ci sono un paio di giocatori possibilmente piu interessanti di Romagnoli che potrebbero forse accettare un contratto del genere:
- Christensen
- Ginter
- Denayer (sopratutto lui, ma non credo che potrebbe venire per farsi la staffetta con Kjaer)
- Luiz Felipe
- Marvin Friedrich (Union Berlin)
- Felipe (Atletico)

Voglio dire: OK, Romagnoli strapagato al momento per noi forse é meglio di andare ad aquistare un altro giocatore, ma se trovi uno che viene a 0 che forse é piu interessante, non sarebbe da scartare come opzione.
C'è il discorso Nation Formed ragazzi. Kessie è Nation Formed, se perdiamo Romagnoli va preso uno italiano per forza in qualche ruolo.

Se prendiamo un difensore straniero, un italiano va preso da un'altra parte...

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,637
A te e tutti quelli che ormai credono che Maldini e Moncada possano liberarsi di tutti, trovando il sostituto a 4 lire vi farei un elettroshock per ricordarvi come si fa una squadra vincente.

Ormai vi siete disabituati troppo

Con affetto chiaramente :)
Il bello è che non solo trovano il sostituto, ma lo trovano dieci volte piu forte e che costa un terzo!

Pero capisco la tua paura. Per me infondata alla luce dei fatti, comunque comprensibile.

Reaction score
4,048
C'è il discorso Nation Formed ragazzi. Kessie è Nation Formed, se perdiamo Romagnoli va preso uno italiano per forza in qualche ruolo.

Se prendiamo un difensore straniero, un italiano va preso da un'altra parte...
Mi ero scordato di Kessié, hai ragione. Come minimo dovrebbe tornare Pobega gia solo per questo motivo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto