Romagnoli ha scelto: resta al Milan, con ingaggio dimezzato.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,637
Secondo quanto riportato da Paolo Bargiggia, Romagnoli ha deciso il proprio futuro. Il centrale, che era seguito anche dalla Juve, resterà i rossonero con ingaggio dimezzato rispetto ai 6 mln di euro attuali. Firmerà un contratto di 5 anni.

Schira: Romagnoli vuole restare al Milan. Club pronto a parlare di un rinnovo fino al 2026. Se il capitano accetta un ingaggio da 3-3,5 mln, si può chiudere.
Romagnoli puo rimanere solo se accetta uno stipendio pari a quello di Kjaer e Tomori, non di piu certamente, e se accetta di fare la riserva ora e in futuro.

Reaction score
13,795
Romagnoli ha giocato più di metà delle partite quest' anno, eppure siamo primi in classifica.

Io sono stato tra i suoi primi critici ( vedi topic giocatore, eravamo in 4 gatti) in tempi non sospetti.

Ma da qui a farlo passare per un Marcus Diniz qualunque, ce ne passa.

L' unica cosa discutibile è l' importo del suo ingaggio.

Ma d' altronde, io sono sempre contro il vendere e liberarsi di tutti continuamente, non porta da nessuna parte.
Specialmente liberarsi degli italiani.

Romagnoli ci sta bene come TERZO centrale, cosi come ci starebbe benissimo Kessiè come SECONDO/TERZO centrocampista

A prescindere da quanto sopra, se davvero ha scavalcato il maiale gli farei un rinnovo fino al 2065 solo per questo

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,637
Fa troppa fatica a giocare a certi ritmi e non offre garanzie nell'1vs1.
Potremmo fare a meno di lui chiaramente.

C'è pero un fattore che bisogna fare ancora una volta notare: con l'addio di Kessie perdiamo un nation formed per le liste, per cui l'eventuale sostituto di Romagnoli dovrà essere italiano, anche lui Nation Formed.
In questo momento non è facile trovarne uno all'altezza se in Nazionale andiamo in giro con Acerbi...

Per me se lo cediamo nessun problema, anzi, allo stesso tempo se rinnova per 2 milioni o giu di li ci sta (senza neanche la minima commissione per l'obeso ovviamente).

Reaction score
981
se rinnova poi lo puoi rivendere, nell'immediato hai un risparmio e non è proprio scandaloso. Aggiungiamo che il rinnovo potrebbe voler dire aver scaricato Raiola.

Reaction score
40,848
Verissimo, pero' mi sembra un ragazzo apposto e ha 26 anni

Non sarebbe strano se fosse uno dei tanti difensori che danno il meglio tra i 28 e i 34 anni.

C'è pieno.
Anche a me sembra un bravo ragazzo ma lo stipendio che chiede è importante.
Questa dirigenza a 4 lire va a scovare i kalulu.... che è pure meglio di romagnoli.
Il suo rinnovo a cifre alte mi sorprenderebbe.

Reaction score
13,795
Anche a me sembra un bravo ragazzo ma lo stipendio che chiede è importante.
Questa dirigenza a 4 lire va a scovare i kalulu.... che è pure meglio di romagnoli.
Il suo rinnovo a cifre alte mi sorprenderebbe.
Si è verissimo.

Ma la ruota gira, non è mai esistita nessuna società che riesce sempre a trovarti il giocatore buono per 4 lire.
Prima o poi l' ingranaggio si inceppa, non sfidiamo la sorte va.

La teoria del trovare i giocatori a 4 lire è roba da Udinese o Atalanta, non insistiamoci sopra troppo che alla lunga finisce male.

Di Romagnoli sappiamo pregi e difetti ed è milanista.

Andare a prendere l' ennesimo straniero-scommessa è un azzardo di cui non mi va di abusare

Comunque ti faccio il solito esempio:
- Romagnoli a 3 netti, ha lo stesso costo che prenderne uno da 10 di cartellino e 1,5 milione d' ingaggio.

Reaction score
40,848
Si è verissimo.

Ma la ruota gira, non è mai esistita nessuna società che riesce sempre a trovarti il giocatore buono per 4 lire.
Prima o poi l' ingranaggio si inceppa, non sfidiamo la sorte va.

La teoria del trovare i giocatori a 4 lire è roba da Udinese o Atalanta, non insistiamoci sopra troppo che alla lunga finisce male.

Di Romagnoli sappiamo pregi e difetti ed è milanista.

Andare a prendere l' ennesimo straniero-scommessa è un azzardo di cui non mi va di abusare
I giocatori normai è doveroso saperli scegliere e prendere.
Sui campioni o presunti tali accetto anche l'errore.

Un ds che non sa portarmi un terzino meglio se cambia mestiere.
Romagnoli oggi è una riserva.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto