Romagnoli ha scelto: resta al Milan, con ingaggio dimezzato.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1,890
Noto con piacere che Bargiggia è diventato una fonte affidabile per gli stessi che non molto tempo fa gli davano del pennivendolo. Boh, deve dipendere dal tipo di notizia o dal tipo di partito preso.

Detto ciò, sarebbe una contraddizione in termini se un panchinaro guadagnasse più dei titolari. Quantomeno spero che la riduzione dell'ingaggio comporti anche la rimozione della fascia.

Reaction score
10,790
Dicevamo le stesse cose di Chala, Donnarumma e le stiamo dicendo anche per Kessiè
Come parametro 0 i bei contratti si trovano, e ricordatevi chi è il suo procuratore
In ogni caso io non lo rinnoverei se non a 1.5 mln, ma evidentemente hanno i loro motivi tecnici/stabilità del gruppo (o più semplicemente stanno prendendo un abbaglio)
Guarda, come parametro zero bisogna vedere cosa avrebbe chiesto romagnoli,ma siamo realisti,chi glieli dà 3 mln?Questo aveva già l'offerta del Milan e dato che come ho scritto prima sta' troppo bene a Milano,ha scelto di accettare,quindi è un abbaglio di quelli da rimanerci accecati.

Reaction score
10,199
peccato,ovviamente quelli di cui non ce ne frega un cazo rimangono volentieri

Mi dicono:Maldini si intende di difensori,è quello che ha preso Theo e Tomori,e ci sta,nessuno mette in dubbio che abbia occhio per quello che era il suo ruolo.Pero' Maldini è pure quello che ha regalato 13 mln per Duarte e sta rinnovando a 3 mln quest'abominio,sarà mica diventato strabico Maldini?
Beh non ci fa una bella figura Maldini se la cosa così fosse.

Onestamente è raccapricciante come difensore, sempre lontano daluomo, sempre posturato male ( guarda Bonucci hanno la stessa postura), sempre in ritardo, hai mai visto Romagnoli immolarsi in scivolata come fanno Tomori e Kjaer? Ecco diciamo che per noi è un danno enorme se rimane.

Reaction score
10,383
io non lo rinnoverei mai. e se lo rinnovi meriterebbe 1/1,5 milioni massimi, il suo valore è quello. A noi serve come terzo un vice Tomori, forte e veloce con Gabbia a fare il quarto. Detto ciò in dirigenza valuteranno anche la questione economica, ovvero non sborsare cash per un cartellino per andare a rinforzare altri reparti. In quel caso lo capirei, ma non a 3 milioni netti, sarebbe pura follia.

mil77

Senior Member
Reaction score
2,120
3M, in questo stipendio che non gli darebbero neanche su marte ci sono le mazzette per tutti.
come per montolivo.
romagnoli fuori dal milan non arriva a 2, forse a 1,5.
Se va beh...romagnoli ha 26 anni un ingaggio da 4 milioni lo trova senza problemi, anche in una squadra media inglese

Blu71

Senior Member
Reaction score
19,905
Secondo quanto riportato da Paolo Bargiggia, Romagnoli ha deciso il proprio futuro. Il centrale, che era seguito anche dalla Juve, resterà i rossonero con ingaggio dimezzato rispetto ai 6 mln di euro attuali. Firmerà un contratto di 5 anni.
La metà è pure troppo.

Mauricio

Junior Member
Reaction score
2,443
Senza polemica, davvero: quelli che dicono che ci son decine di giocatori meglio di Romagnoli, possono fare qualche nome? Che costi ovviamente 15 milioni di cartellino e 1,5/2 di ingaggio (6 milioni scarsi annui insomma).
Ed io sono il primo a dire che un rinnovo a oltre 2 milioni netti è elevato, ma vorrei capire tutte queste alternative con nome e cognome, facile dire ce ne sono di migliori.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto