Romagnoli: fastidio al gluteo. Torna in CL. Rebic salta Roma.

bmb

Senior Member
Reaction score
8,350
Come riportato dalla GDS nell'articolo sulle rotazioni di Pioli (QUI https://www.milanworld.net/threads/...ma-giroud-in-cl-tre-intoccabili.109025/unread ) Romagnoli deve smaltire un fastidio al gluteo. Contro la Roma giocherà Kjaer. Col Porto spazio al capitano. Anche Rebic, che difficilmente ci sarà domenica, si prepara per Porto e Inter.
Il venerdì a Milanello è notoriamente il giorno della conta dei danni. Alle 8 di mattina c'è già un nuovo spaccato. Vediamo quanti ce ne saranno da qui a 60 ore, visto che giocando di domenica sera facciamo in tempo a perdere qualcuno per infortunio/caduta dalle scale/incidente stradale anche alle 19 del 31/10.

Reaction score
34,483
Reaction score
10,788
Rebic si prepara…. E siamo a più di due settimane per una distorsione senza interessamento dei legamenti… come sempre sono senza parole.
Lo pensiamo noi che non ci sìa interessamento dei legamenti,non dobbiamo più credere a ciò che la società dice sugli infortunati,perché hanno un qualche interesse a non dire la verità,oppure abbiamo uno staff di incapaci totali,scegli tu qual'e' l'opzione più credibile.

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
Lo pensiamo noi che non ci sìa interessamento dei legamenti,non dobbiamo più credere a ciò che la società dice sugli infortunati,perché hanno un qualche interesse a non dire la verità,oppure abbiamo uno staff di incapaci totali,scegli tu qual'e' l'opzione più credibile.
mi conosci sai cosa penso.... farà la fine di van basten con sti qua

Reaction score
34,483
Reaction score
573
Ci manca tantissimo Rebic sia per far respirare Leao che come prima punti, spero che Ibra recuperi la condizione.

Reaction score
10,788
Rebic era uomo da derby,lo vedrà dalla tribuna,non credo affatto ce la faccia ormai.

Davidoff

Member
Reaction score
2,262
Da qui al derby chissà quanti ne perderemo, mentre l'Inda viaggia beata con l'indistruttibilità dei suoi titolari.

Alto