Romagnoli e Bonucci:"Nessuna lite. Ridiamoci sopra".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

krull

New member
Reaction score
28
Ma va??
Era tutto falso??
Non lo avrei mai detto!

Ma noi che tifosi siamo che diamo voce e credito a certi pagliacci?
Dai su. Cosa pretendi che ti vengano a dire é tutto vero? Questa non so se era vera o meno però santo Dio lo ha ammesso anche Montella oggi in conferenza e non é che c'era molto da leggere tra le righe su. Non si può continuare a dire che é tutto falso soprattutto quando praticamente tutte le testate riportano certe notizie. Anche la curva il suo striscione contro i Giuda e le mele marce lo ha esposto. Chi credi che gli abbia detto di metterlo? Dai su...

krull

New member
Reaction score
28
Non c'entra niente l'educazione. Ti devi vergognare di quello che scrivi per dare credito a certi elementi. E almeno lascia stare Dio che citarlo non rende la tua opinione migliore di quella degli altri.

Guarda io non mi vergogno di nulla. Assolutamente. Se poi tutti quelli che non vedono tutto rose e fiori devono vergognarsi sarebbe un problema. Montella stesso te lo dice in conferenza che escono cose che non dovrebbero uscire. È se rileggi il mio intervento di prima vedrai che nemmeno io credevo a questa lite. Analizzandola anzi sembra ad orologeria. Orologeria perché ieri viene fuori una cosa pro Bonucci (la storia della fascia riproposta). Oggi una contro Bonucci (Che nel derby ha fatto pena e che se la sarebbe presa con Romagnoli). Mi chiedo solo chi fa scattare queste cose ad oroligeria. Anche se ormai é retorica come domanda. Ma credimi, il mio intervento di prima non era contro di te e non capisco perché lo hai interpretato in questo modo. Saluti.

Reaction score
4,389
Guarda io non mi vergogno di nulla. Assolutamente. Se poi tutti quelli che non vedono tutto rose e fiori devono vergognarsi sarebbe un problema. Montella stesso te lo dice in conferenza che escono cose che non dovrebbero uscire. È se rileggi il mio intervento di prima vedrai che nemmeno io credevo a questa lite. Analizzandola anzi sembra ad orologeria. Orologeria perché ieri viene fuori una cosa pro Bonucci (la storia della fascia riproposta). Oggi una contro Bonucci (Che nel derby ha fatto pena e che se la sarebbe presa con Romagnoli). Mi chiedo solo chi fa scattare queste cose ad oroligeria. Anche se ormai é retorica come domanda. Ma credimi, il mio intervento di prima non era contro di te e non capisco perché lo hai interpretato in questo modo. Saluti.

Montella ha detto che lui conosce il mondo del calcio e sa che escono certi spifferi che poi vengono INGIGANTITI. E poi ha aggiunto che la squadra è coesa. Per me questo basta. Altri preferiscono dar credito ad altre cose. E ci sta. Ma andare contro la squadra a prescindere non è da tifoso.
Io ribadisco che se avessimo gli stessi punti della Lazio queste cose non uscirebbero. C'è chi pensa che le chiacchiere negative influenzino i risultati. Per me è il contrario: i risultati stanno generando le chiacchiere negative. Comunque la si pensi, sostenere le chiacchiere negative anche quando vengono smentite, è un aggravante per il tifoso.

krull

New member
Reaction score
28
Montella ha detto che lui conosce il mondo del calcio e sa che escono certi spifferi che poi vengono INGIGANTITI. E poi ha aggiunto che la squadra è coesa. Per me questo basta. Altri preferiscono dar credito ad altre cose. E ci sta. Ma andare contro la squadra a prescindere non è da tifoso.
Io ribadisco che se avessimo gli stessi punti della Lazio queste cose non uscirebbero. C'è chi pensa che le chiacchiere negative influenzino i risultati. Per me è il contrario: i risultati stanno generando le chiacchiere negative. Comunque la si pensi, sostenere le chiacchiere negative anche quando vengono smentite, è un aggravante per il tifoso.

Perdonami ma uno crede a quello che ritiene giusto credere. E non é che se tu credi ad una cosa diversa rispetto ad una in cui credo io allora tu sei tifoso giusto ed io no e viceversa. Ti ripeto che la curva il suo striscione lo ha esposto ma io non mi permetto di dire che loro non hanno diritto alla patente da tifoso. È chiaro che vengono ingigantite ma la cosa grave, per come la vedo Io, non é il fatto che vengano ingigantite da certe testate, ma che certe cose escano. É un pó quello che succedeva all'Inter negli anni scorsi. Fa parte del gioco. I giornalisti (spesso giornalai) fanno il loro lavoro e tirano acqua al loro mulino. La società e lo spogliatoio stesso hanno il dovere di mettere una bella diga per non fare arrivare acqua ai mulini di certe testate. In questo alla società manca un pò di esperienza e credo anche una politica verso i media che non sta pagando. Penso che avere un certo tipo di rapporto con i media serva anche a bloccare certe notizie per non farle uscire dalla penna o dalle dita di alcuni scribacchini. Tutto qua.

Jino

Senior Member
Reaction score
9,379
I giornalai gobbi ne inventano una al giorno, hanno rotto dai, s la mettessero via ste vedove....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto