Romagnoli: aria di rinnovo col Milan.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,819
Reaction score
27,935

Pit96

Senior Member
Registrato
2 Luglio 2016
Messaggi
9,785
Reaction score
1,750
Sì, però ora non aumentiamo gli stipendi a tutti, ci sarebbe un mercato da fare...
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
Sì, però ora non aumentiamo gli stipendi a tutti, ci sarebbe un mercato da fare...

Era prevedibile che le 10 partite ridicole che abbiamo visto avrebbero prodotto questi danni,questi infami dov'erano quando ci perculavano in ogni stadio d'Italia?
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,337
Reaction score
11,462
Come riportato dal CorSport in edicola, oltre a Ibra e Donnarumma (QUI https://www.milanworld.net/ibra-milan-tutti-i-costi-gigio-ok-e-bonaventura-vt92277.html ) e Calhanoglu (QUI https://www.milanworld.net/milan-calhanoglu-chiede-aumento-e-contratto-di-4-anni-vt92280.html ) c'è aria di rinnovo anche Romagnoli, anche se i tempi saranno un pò più lunghi. Il difensore è considerato una colonna della squadra, e resterà in rossonero.

Dopo un bel sesto posto a 61 punti mi pare giusto confermare tutti concedendo naturalmente aumenti di stipendio bonus clausole.

Tanto è sempre colpa di qualcun altro se non arriviamo in champions.

Colpa di quel cane di Ridolini, se avessimo avuto Gattuso tutto l'anno saremmo arrivati quarti.
Colpa dell'incompetente di Gattuso, con un qualunque allenatore saremmo arrivati quarti, anzi terzi.
Colpa di Giampollo, con Pioli e Ibra tutto l'anno saremmo arrivati quarti in carrozza.

Se si ragiona sempre in questo modo, mi pare giusto comportarsi di conseguenza e hanno ragione i giocatori a imporre condizioni capestro e ricattare il Milan per restare. D'altronde che c'entrano loro? Seguendo questa logica, loro sono vittime, mica responsabili di questi risultati.
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,014
Reaction score
1,201
per come la vedo bisognerebbe rinnovare quelli in scadenza tra un anno per non trovarsi impreparati.....gli altri alla prova del 9 ...il prossimo campionato....imho
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Dopo un bel sesto posto a 61 punti mi pare giusto confermare tutti concedendo naturalmente aumenti di stipendio bonus clausole.

Tanto è sempre colpa di qualcun altro se non arriviamo in champions.

Colpa di quel cane di Ridolini, se avessimo avuto Gattuso tutto l'anno saremmo arrivati quarti.
Colpa dell'incompetente di Gattuso, con un qualunque allenatore saremmo arrivati quarti, anzi terzi.
Colpa di Giampollo, con Pioli e Ibra tutto l'anno saremmo arrivati quarti in carrozza.

Se si ragiona sempre in questo modo, mi pare giusto comportarsi di conseguenza e hanno ragione i giocatori a imporre condizioni capestro e ricattare il Milan per restare. D'altronde che c'entrano loro? Seguendo questa logica, loro sono vittime, mica responsabili di questi risultati.

Aspettiamo aspettiamo...

da quando c'è Paolo non ho più visto ingaggi regalati..

Il problema è sempre che se fai gestire ad un mediocre la rosa, magari quello pensa che Romagnoli sia Nesta davvero..e quando l'ha mai visto lui Nesta??

Maldini ha metri di giudizio seri, sa bene che Alessio è buono ma non vale certo chissà cosa..idem per la turca etc...

Non a caso c'era lui a spedire Suso via e anche Piontec..

Io mi voglio fidare
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,337
Reaction score
11,462
Aspettiamo aspettiamo...

da quando c'è Paolo non ho più visto ingaggi regalati..

Il problema è sempre che se fai gestire ad un mediocre la rosa, magari quello pensa che Romagnoli sia Nesta davvero..e quando l'ha mai visto lui Nesta??

Maldini ha metri di giudizio seri, sa bene che Alessio è buono ma non vale certo chissà cosa..idem per la turca etc...

Non a caso c'era lui a spedire Suso via e anche Piontec..

Io mi voglio fidare

Hai ragione. vediamo alla fine del mercato.

Voglio fidarmi anche io di Maldini, pure se le premesse mi sembrano poco promettenti.

Con Rangnick mi ero illuso davvero, ora non riesco sempre a calarmi nella modalità del Vivacchiamo.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Aspettiamo aspettiamo...

da quando c'è Paolo non ho più visto ingaggi regalati..

Il problema è sempre che se fai gestire ad un mediocre la rosa, magari quello pensa che Romagnoli sia Nesta davvero..e quando l'ha mai visto lui Nesta??

Maldini ha metri di giudizio seri, sa bene che Alessio è buono ma non vale certo chissà cosa..idem per la turca etc...

Non a caso c'era lui a spedire Suso via e anche Piontec..

Io mi voglio fidare

be... questa estate se li è tenuti stretti e ha fatto su una squadra senza ne capo ne coda salvo poi pezzarla a gennaio.
aspettiamo ma non con troppa fiducia perchè potremmo rimanerci male.
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
be... questa estate se li è tenuti stretti e ha fatto su una squadra senza ne capo ne coda salvo poi pezzarla a gennaio.
aspettiamo ma non con troppa fiducia perchè potremmo rimanerci male.

Può rimanerci male solo chi ancora non conosce i suoi polli,spero siano in pochi.
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Dopo un bel sesto posto a 61 punti mi pare giusto confermare tutti concedendo naturalmente aumenti di stipendio bonus clausole.

Tanto è sempre colpa di qualcun altro se non arriviamo in champions.

Colpa di quel cane di Ridolini, se avessimo avuto Gattuso tutto l'anno saremmo arrivati quarti.
Colpa dell'incompetente di Gattuso, con un qualunque allenatore saremmo arrivati quarti, anzi terzi.
Colpa di Giampollo, con Pioli e Ibra tutto l'anno saremmo arrivati quarti in carrozza.

Se si ragiona sempre in questo modo, mi pare giusto comportarsi di conseguenza e hanno ragione i giocatori a imporre condizioni capestro e ricattare il Milan per restare. D'altronde che c'entrano loro? Seguendo questa logica, loro sono vittime, mica responsabili di questi risultati.

Da un lato hai ragione, dall’altro penso che un reparto d’attacco condizionato da Suso e Pitalek avrebbe fatto stare fuori dalla CL pure l’Inda di Gonde (ovviamente è un discorso per assurdo, perché se a Gonde presentassi giocatori simili prima rischierebbe di fare la fine di Crisippo di Atene dal tanto ridere, visto che penserebbe ad uno scherzo di quelli tosti, dopodiché, una volta capito che di scherzo non si tratta, li segherebbe immediatamente).

È anche giusto considerarlo, questo, quando parliamo dei probabili 66 punti che avremo a fine campionato.
 
Alto
head>