Romagnoli: anche il Liverpool offre 60 mln

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,738
per me è incedibile quanto theo.
come lo dovrebbere essere gigio e gli altri migliori insomma.....
però non mi pare che ci siano certezze.

Reaction score
10,304
Ho sempre ribadito che lui dovrebbe essere 1 dei 4 incedibili, ma la legge del mercato dice che tutto ha un prezzo. E per 60 milioni al tavolo ti devi sedere

Reaction score
581
Eh ma è scarso....

Cmq 60 è il prezzo minimo per sedersi, ma senza romagnoli noi crolliamo. Non ci sono sul mercato molti difensori che abbiano un rapporto qualità prezzo simile al suo.
Per me bisogna puntare agli 80 milioni.
Per me è l unico vero incedibile del Milan.
Donnarumma ha una condizione contrattuale complicata ed è un portiere e quindi a un certo prezzo si può vendere.
Theo ho paura della stagione della riconferma, per 50 milioni lo si potrebbe lasciare.
Bennacer è forte forte....però per 60 milioni, anche lui ci si può pensare

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Eh ma è scarso....

Cmq 60 è il prezzo minimo per sedersi, ma senza romagnoli noi crolliamo. Non ci sono sul mercato molti difensori che abbiano un rapporto qualità prezzo simile al suo.
Per me bisogna puntare agli 80 milioni.
Per me è l unico vero incedibile del Milan.
Donnarumma ha una condizione contrattuale complicata ed è un portiere e quindi a un certo prezzo si può vendere.
Theo ho paura della stagione della riconferma, per 50 milioni lo si potrebbe lasciare.
Bennacer è forte forte....però per 60 milioni, anche lui ci si può pensare

Tu vivi sulla luna.

Reaction score
12,636
Mi piace tanto Romagnoli, ma 60 milioni per un centrale è una tale assurdità che se fosse vera sarebbe già a Liverpool.
Io lo venderei dai 50 in su...

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,569
Non credo a certo cifre perché se Romagnoli vale 60 (ma dove?!) allora Acerbi ne vale 100 solo per sedersi al tavolo.
In nazionale giocano questi: Bonucci, Chiellini, Acerbi, Romagnoli, Izzo e Mancini, Bastoni solo per il fatto di giocare ad alti livelli ed avere la possibilità di giocare la Champs in pianta stabile tra 6-7 mesi passerà davanti tranquillamente a Romagnoli che vale 60 mln senza aver giocato mezza partita importante in coppa, ok.
Romagnoli è il quarto centrale dell'Italia, quarto-quinto, forse più quinto dietro Mancini, non è un leader, non è migliorato di un'h da quando è qui e non ha mai raggiunto la Champions col club (Acerbi lo saluta e lo abbraccia).
Vuoi valere 60 mln? vai in Champions e parla meno, dimostra coi fatti di valere certe cifre, Raiola lavora dietro le quinte e pompa i suoi assistiti ma ci può fare poco se uno come Romagna vale in realtà 25-30 mln massimo, pure Donnarumma ha 0 mercato perché sta troppo bene qui, tutti parlano di cifroni e in realtà non ha dimostrato niente per valere più di 35 mln tirati (con l'ingaggio che affossa qualsiasi sbocco di trattativa).
Poi c'è da dire che il 25% andrà alla Roma quindi siamo pure costretti a valutare questo coso minimo 60 mln solo per guadagnarci qualcosa e io di offerte simili non ne ho ancora viste perché semplicemente non esistono.
Risultato? Romagnoli chiede l'aumento.

Alto