Non credo a certo cifre perché se Romagnoli vale 60 (ma dove?!) allora Acerbi ne vale 100 solo per sedersi al tavolo.
In nazionale giocano questi: Bonucci, Chiellini, Acerbi, Romagnoli, Izzo e Mancini, Bastoni solo per il fatto di giocare ad alti livelli ed avere la possibilità di giocare la Champs in pianta stabile tra 6-7 mesi passerà davanti tranquillamente a Romagnoli che vale 60 mln senza aver giocato mezza partita importante in coppa, ok.
Romagnoli è il quarto centrale dell'Italia, quarto-quinto, forse più quinto dietro Mancini, non è un leader, non è migliorato di un'h da quando è qui e non ha mai raggiunto la Champions col club (Acerbi lo saluta e lo abbraccia).
Vuoi valere 60 mln? vai in Champions e parla meno, dimostra coi fatti di valere certe cifre, Raiola lavora dietro le quinte e pompa i suoi assistiti ma ci può fare poco se uno come Romagna vale in realtà 25-30 mln massimo, pure Donnarumma ha 0 mercato perché sta troppo bene qui, tutti parlano di cifroni e in realtà non ha dimostrato niente per valere più di 35 mln tirati (con l'ingaggio che affossa qualsiasi sbocco di trattativa).
Poi c'è da dire che il 25% andrà alla Roma quindi siamo pure costretti a valutare questo coso minimo 60 mln solo per guadagnarci qualcosa e io di offerte simili non ne ho ancora viste perché semplicemente non esistono.
Risultato? Romagnoli chiede l'aumento.