Romagnoli: al via l'operazione rinnovo. Le cifre.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,428
No non sono d'accordo. Romagnoli sta veramente convincendo, solo da una decina di partite, e sono passati 2 anni mezzo da quando è da noi. Giusto arrivare a 3,5 e poi se l'anno prossimo la crescita sarà costante, si rinnova di nuovo. E' ora di finirla che dopo 10 partite buone,m si va a batter cassa, altrimenti bisognerebbe restituire il soldi dopo 2 anni a fare schifo. Io ci credo in Romagnoli, ma voglio aspettare almeno sei mesi ad altissimi livelli per consacrarlo un campione da 8 milioni di ingaggio...

Abbiamo evidentemente un giudizio un po' diverso su Romagnoli, in tal senso il tuo discorso è ineccepibile e potrei applicarlo anch'io ad altri giocatori.

Ma per me è già un profilo al top mondiale assoluto, a prescindere da queste ultimissime partite. Se il Real se lo prende (e il Real non si muove mai a caso) sarà una catastrofe.

Il Re dell'Est

New member
Reaction score
160
Premium: fissato l'incontro per il rinnovo con Sergio Berti, agente di Romagnoli. Obiettivo allungare la scadenza fino al massimo possibile, 2023, con stipendio che passerà a 3,5/4M netti all'anno.

koti

Senior Member
Reaction score
312
Premium: fissato l'incontro per il rinnovo con Sergio Berti, agente di Romagnoli. Obiettivo allungare la scadenza fino al massimo possibile, 2023, con stipendio che passerà a 3,5/4M netti all'anno.
Niente clausole alla Suso questa volta però eh...

JohnDoe

New member
Reaction score
5
Romagnoli si merita anche 7 mil ! questo e un giocatore che vale 150 mil con questo mercato !

Alto