Roma: Zaniolo via a gennaio per 35 mln.

Zenos

Senior Member
Reaction score
16,765
Una volta fuori dalla CL giochiamo una partita la settimana, uno scenario ben diverso, perchè recupereremo diversi giocatori e abbiamo un gruppo base che puo tranquillamente infilare una serie molto lunga di vittorie, come fatto tante e tante volte in questi anni con questi giocatori.

Io per il quarto posto non ho paura sinceramente e continuo a guardare davanti, pero dopo ieri capisco si veda tutto nero (l'anno scorso di questi tempi era la stessa cosa, si temevano il ritorno della Juve, che con l'acquisto di Vlahovic era da scudetto sicuro, e anche il quarto posto).

Comunque è chiaro che prendere qualcuno forte ed esperto (chi pero?) ora a gennaio sarebbe meglio. Ma già se prendi un centrocampista o un esterno o una punta che prima di ambientarsi ed entrare in forma è già aprile allora serve a poco.

Ecco Zaniolo in questo senso è perlomeno uno che se arriva è pronto il giorno dopo per giocare.
A me piace tanto quel Beto Betuncal.
Una società che non vuol lasciare nulla al caso prenderebbe Zaniolo, Beto e Zyech in questa sessione, oltre ad un 2 portiere affidabile.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,226
A me piace tanto quel Beto Betuncal.
Una società che non vuol lasciare nulla al caso prenderebbe Zaniolo, Beto e Zyech in questa sessione, oltre ad un 2 portiere affidabile.
Bah Zaniolo e Zyiech si autoescludono per mille ragioni. Puoi prendere uno dei due.
Altrimenti facciamo Messi e Mbappe a questo punto, perchè porsi limiti.

Beto mi pare un giocatore discreto e nulla piu, di sicuro non è piu forte di Giroud e Origi e non puo essere il giocatore che risolleva le sorti del Milan.

Per me servirebbe un mediano perchè mi pare chiaro non ci sia fiducia in Pobega e Vranckx. Ma chi? Al momento non vedo nessuno sul mercato di interessante, esperto e forte abbastanza da inserirsi subito nel Milan.

Zenos

Senior Member
Reaction score
16,765
Bah Zaniolo e Zyiech si autoescludono per mille ragioni. Puoi prendere uno dei due.
Altrimenti facciamo Messi e Mbappe a questo punto, perchè porsi limiti.

Beto mi pare un giocatore discreto e nulla piu, di sicuro non è piu forte di Giroud e Origi e non puo essere il giocatore che risolleva le sorti del Milan.

Per me servirebbe un mediano perchè mi pare chiaro non ci sia fiducia in Pobega e Vranckx. Ma chi? Al momento non vedo nessuno sul mercato di interessante, esperto e forte abbastanza da inserirsi subito nel Milan.
Certo si autoescludono perché costano entrambi. Beto è molto più forte di Origi, comunque basta davvero poco per fare meglio d Belga, andrebbero bene anche un Dia, Nzola o un Arnautovic.
A meno che non si voglia fare un investimento con Hojlund o Lookman,dea permettendo.

Pobega è una mezzala,Vrankxx acerbo,ne serve uno forte e pronto li in mezzo al campo.

Alto