Roma: un asilo cancella la festa del papà e della mamma

Reaction score
1,550
I vaccini stanno alterando tutti gli equilibri... :rotolo::rotolo:

C'è da avere paura ad andare in giro... :shock:

Secondo me quella lì è la causa... spero vivamente di sbagliare, ma ho letto tanto sull'argomento anche testimonianze dirette di persone che hanno cambiato orientamento sessuale "all'improvviso".
Da quest'anno se ne dovranno fare sempre di più, una quindicina, vediamo dove andremo a finire...
Io sono convinto che soprattutto al genere maschile facciano più male che bene. Non ho prove scientifiche, ma purtroppo non si ha la prova neanche del contrario.

Aron

Senior Member
Reaction score
612
Discorso molto spinoso, ho provato ad affrontarlo con una coppia di amici Gay e non sono riuscito a venirne a capo.
Capisco la loro posizione.

Basterebbe lasciare la festa del papà e della mamma aggiungendo anche quella della famiglia.

Capovolgendo lo stesso ragionamento fatto da questo asilo e da questa coppia di omosessuali, chi ha solo un papà o solo una mamma (e quindi non ha una famiglia composta da due genitori) ora che cavolo festeggia?

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
5,133
Discorso molto spinoso, ho provato ad affrontarlo con una coppia di amici Gay e non sono riuscito a venirne a capo.
Capisco la loro posizione.

Io no, e allora i bambini che hanno un solo genitore (o nessuno) perché l'altro è morto come hanno fatto in tutti questi anni?
Non si sono mai indignati genitori vedovi e si indignano questi che sono monogenitori per scelta?

Chi si lamenta per ste cose non è un omosessuale ma un r€cchi0ne inacidito

Sarebbe bello se tutti i genitori normali adesso ritirassero i figli da scuola

Per fortuna non farò mai figli e non dovrò mai condividere discussioni con questi *******..

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
5,133
Assurdo, basta continuare a alimentare "battaglie" sociali, non si fà altro che alimentare polemiche in cui si intrufolano gli ignoranti intolleranti, è un boomerang per le stesse minoranze.

le coppie gay, al secondo del genere, possono tranquillamente festeggiare una doppia festa del papà o della mamma se lo ritengono opportuno

a prescindere da tutto, ognuno è libero di crearsi la struttura famigliare che ritiene più opportuna,
ma questo non deve mai in nessun ambito sminuire le ricorrenze delle famiglie "tradizionali"

che poi il concetto è errato all'origine, comunque ogni bambino ha necessariamente un padre e una madre biologici,
che sia adottato da una coppia gay è irrilevante ai fini della festa.

Mah..ormai siamo all'ovulo fecondato da uno dei due padri impiantato nel corpo dell'altro che poi lo partorisce con cesario...una roba abominevole

juventino

New member
Reaction score
68
L’ennesima polemica inutile alla SJW: chi ha due mamme festeggia solo la festa della mamma, chi ha due papà soltanto quella del papà. Stop.
Ha ragione [MENTION=1415]Milanforever26[/MENTION] : cosa dovrebbero dire allora i bambini che hanno un genitore sotto terra? Come mai non si sono mai indignati?

Mi raccomando sinistra, continua così, queste sono le vere battaglie per i diritti da portare avanti.

Alto