Roma: tre nigeriani positivi scatenano il panico al Celio.

Victorss

Senior Member
Reaction score
652
Mi sparano forse no,di certo mi aprono in 2 a manganellate,cosa che non "possono" fare con neri di varie tonalità.
Mah io ho forti dubbi su questa cosa, vedo gente fare cose ben peggiori che vengono ammanettate e portate in centrale come da procedura. Questi dovrebbero metterli al fresco per un bel po e farli lavorare, di certo non sparargli o massacrarli a manganellate. Ma dove siamo nel Far West?

FiglioDelDioOdino

New member
Reaction score
207
Mah io ho forti dubbi su questa cosa, vedo gente fare cose ben peggiori che vengono ammanettate e portate in centrale come da procedura. Questi dovrebbero metterli al fresco per un bel po e farli lavorare, di certo non sparargli o massacrarli a manganellate. Ma dove siamo nel Far West?

Non siamo nel Far West purtroppo, ma nella giungla, in una repubblica delle banane.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,741

Concordo.

Giusto sparare se il delinquente è armato. Ma nel caso specifico andavano bloccati, magari suonati, e poi portati da chi li fa entrare.

FiglioDelDioOdino

New member
Reaction score
207
Ultim'ora Adnkronos: a Roma, all'ospedale Celio, tre nigeriani positivi al coronavirus hanno ribaltato il nosocomio scatenando il panico. I tre hanno aggredito personale e ufficiali a morsi. Prima di provare a darsi alla fuga, hanno strappato una tuta anti Covid ad un agente. E' servito l'intervento delle forze dell'ordine per fermare i tre nigeriani.

Fossero "negazionisti" andrebbero difesi perchè ora se ti trovano positivo hai la vita rovinata. Certo che il mordere è qualcosa di tipicamente africano, una bestialità: a molti espulsi, se non erro, va messa la museruola tipo Hannibal per evitare che mordano.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,327
Concordo.

Giusto sparare se il delinquente è armato. Ma nel caso specifico andavano bloccati, magari suonati, e poi portati da chi li fa entrare.

Non sparano mai (come è giusto che sia) e spesso rischiano mazzate perchè non possono utilizzare teaser (illegali) o manganelli.

Comunque al di là del discorso Italiani-immigrati questo costituisce uno dei tanti precedenti che vivremo nei prossimi mesi, perchè la gente non avrà più voglia di farsi mettere in quarantena senza alcun sintomo influenzale.

Victorss

Senior Member
Reaction score
652
Concordo.

Io giustifico la violenza da parte delle forze armate solamente in caso di estrema necessità. Tipo questi hanno morso e resistito all arresto? Giusto usare la forza per immobilizzarli e procedere all'arresto ma senza "massacrarli di manganellate" come ho letto in un post..mi auguro che un poliziotto sappia come immobilizzare una persona, ammanettarla e portarla in centrale senza doverla ammazzare di botte.

Alto