Roma - Torino: 17 dicembre 2020 ore 20:45. Tv e Streaming.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
guarda caso la partita con l'arbitraggio peggiore (giacomelli) ci è capitata contro di loro, altrimenti erano altri 3 punti.

sono spinti in maniera vergognosa.

Vabbè ma Jack O’ Melly è un tifoso della Roma dichiarato (digitare Jack o’ Melly su google), che ti aspettavi? :rotolo:

Pamparulez2

Senior Member
Reaction score
400
Abisso si conferma un delinquente. Non esiste possa arbitrare in una lega professionistica.
1-0 aroma fallo su belotti
Rigore a dir poco generoso, tra l altro fuori area
Gestione falli imbarazzante

Reaction score
10,790
Ieri sera abbiamo avuto(io l'avevo già)la conferma che per entrare in Champions dovremo combattere contro il sistema(juve).Mettetevi l'anima in pace già da ora(io l'ho fatto),solo un mercato adeguato a gennaio può mantenerci in gioco,e ancora non sono arrivate le porcate arbitrali a raffica contro di noi.

Reaction score
369
ahahah vabeh forse ho esagerato, ma il 4-2-3-1 senza una punta che gioca spalle alla porta vale zero, è di gran lunga il ruolo più importante della squadra, al contrario di un 3-5-2....e noi non abbiamo uno straccio di cambio....ti cambia totalmente l'interpretazione della partita, e si sta vedendo
si sono d'accordo...ma petagnone non si può sentire...al massimo prenderei destro...:rotolo:

Reaction score
14,301
a me ancora più che di arbitraggi sembra una gran differenza di atteggiamento
ieri il genoa con noi è entrato con la bava alla bocca, con gli altri sembra vada a farsi prendere a pallate....ok che senza una prima punta facciamo una fatica terribile a tener su la palla e alzare la pressione, preferirei avere a gennaio Petagna piuttosto che Tauvin sinceramente

con ibra in campo gli avversari han tutti la cresta più bassina. manca gente con kg e cattiveria che fa saltare caviglie. siamo molto giovani da questo punto di vista.

Reaction score
38,554
La roma deve arrivare tra le prime 4, poi deve rispolverare zaniolo per poi darlo ai ladri.
E' tutto fatto e confezionato.
Che schifo vedere la roma, uno dei pochi feudi italiani storicamente antijuventini, sposare cosi la causa dell'ovino.

Praticamente la juve in campionato ha quelle 7-8 gare (16 considerando il ritorno ) che sono praticamente falsate.

Lambro

Bannato
Reaction score
207
Al di là che i romani han sempre dei favoritismi che neanche la juve ormai, Abisso rimane il degno erede di Tagliavento, entrambi con na faccia da schiaffi ed entrambi a dir poco disastrosi ogni volta che arbitrano.

Eppure sia Tagliavento prima che Abisso ora hanno continuato e continuano a fare il loro lavoro come se niente fosse,quando in qualsiasi altro campo lavorativo dopo errori del genere come minimo vieni spedito sulla luna a vangare il terriccio polveroso.

Tra l'altro i latrati romani dopo la partita col Sassuolo erano un attimo esagerati, ci stava forse il rosso per quel fallo su Pellegrini ma finita lì'.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
con ibra in campo gli avversari han tutti la cresta più bassina. manca gente con kg e cattiveria che fa saltare caviglie. siamo molto giovani da questo punto di vista.

Ma va???

Anche questo, dillo ai tifosi che dicono che avere il solo Ibra in squadra basta e avanza, e che per il resto va bene anche l’under 23. Diglielo tu perché io ho già sprecato troppo tempo.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
La roma deve arrivare tra le prime 4, poi deve rispolverare zaniolo per poi darlo ai ladri.
E' tutto fatto e confezionato.
Che schifo vedere la roma, uno dei pochi feudi italiani storicamente antijuventini, sposare cosi la causa dell'ovino.

Praticamente la juve in campionato ha quelle 7-8 gare (16 considerando il ritorno ) che sono praticamente falsate.

La matematica non mente: 38 campionati vinti (contando quelli revocati) contro i nostri 18.

In CL nove finali giocate su 35 partecipazioni e due vittorie su 35 partecipazioni, contro le nostre 11 finali giocate su 28 partecipazioni e 7 vittorie su 38 partecipazioni.

Anche un Australopithecus Afarensis capirebbe che il rendimento delle due squadre in campionato e CL non è “coerente”. Che c’è un “bug” nel sistema.

Alto