Roma su Tanganga in prestito, chiesto da Mourinho

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,982
Reaction score
10,736
Il Tempo riporta che la Roma sta puntando Tanganga, seguito anche dal Milan in queste settimane.

Mourinho è stato colui che l'ha fatto esordire mentre allenava il Tottenham, gode della sua stima

Come per il Milan, la Roma lo prenderebbe solo in prestito.
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,087
Reaction score
1,226
ci sta.....anzi mi stavo sorprendendo che non ci fosse qualcun'altro.....però mi aspettavo il psg....ah ah ah
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Beh ma se ti arrivano i due progetti e devi scegliere penso non ci sia minimante paragone.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,311
Reaction score
11,895
Il Tempo riporta che la Roma sta puntando Tanganga, seguito anche dal Milan in queste settimane.

Mourinho è stato colui che l'ha fatto esordire mentre allenava il Tottenham, gode della sua stima

Come per il Milan, la Roma lo prenderebbe solo in prestito.
Il nodo è la formula. Prestiti con obbligo o obbligo condizionato non sono fattibili. Non venisse da noi, non è un dramma. Non è tomori.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,361
Reaction score
6,765
Beh ma se ti arrivano i due progetti e devi scegliere penso non ci sia minimante paragone.
A parità economica non so cosa sceglierei al suo posto.
Il Milan e più interessante a livello di risultati... Ma sarebbe chiuso da Tomori-Kalulu e forse pure Kjaer (dipende a che livello torna).
Alla Roma avrebbe più spazio e un allenatore che lo conosce ma una squadra meno ambiziosa.
Penso che se fosse mio figlio li direi di andare alla Roma.
Così come a Renato direi di andare al Milan piuttosto che al PSG.
Per affermarsi devi avere spazio. E difficile dimostrare il tuo talento quando sei chiuso perché spesso provi a strafare (soprattutto per i giocatori offensivi) che vogliono dimostrare cosa sono capaci di fare anche in quei 3 minuti in cui entrano in campo.
 
Registrato
7 Settembre 2012
Messaggi
4,059
Reaction score
250
comunque non mi dispiacerebbe, questo dai video non mi convince, non sa neanche impostare. e importante è pure il giudizio dei suoi tifosi , che non vedono l'ora di sbarazzarsene
 
Registrato
26 Marzo 2017
Messaggi
5,287
Reaction score
535
A parità economica non so cosa sceglierei al suo posto.
Il Milan e più interessante a livello di risultati... Ma sarebbe chiuso da Tomori-Kalulu e forse pure Kjaer (dipende a che livello torna).
Alla Roma avrebbe più spazio e un allenatore che lo conosce ma una squadra meno ambiziosa.
Penso che se fosse mio figlio li direi di andare alla Roma.
Così come a Renato direi di andare al Milan piuttosto che al PSG.
Per affermarsi devi avere spazio. E difficile dimostrare il tuo talento quando sei chiuso perché spesso provi a strafare (soprattutto per i giocatori offensivi) che vogliono dimostrare cosa sono capaci di fare anche in quei 3 minuti in cui entrano in campo.
La Roma meno ambiziosa non direi se prendono oltre a Dybala e quello del Psg pure lui, se riescono a trattenere Zaniolo e prendere Belotti come riserva di un ottimo attaccante come Abraham (pure lui un investimento da quaranta milioni) senza contare Mourinho tra stipendio suo e quello che pretende sul mercato.
La proprietà mi sembra stia facendo all in per se non vincere subito qualcosa almeno stabilirsi di prepotenza in alta quota. Non mi sembra un progetto meno appetibile di quello del Milan
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,982
Reaction score
10,736
A parità economica non so cosa sceglierei al suo posto.
Il Milan e più interessante a livello di risultati... Ma sarebbe chiuso da Tomori-Kalulu e forse pure Kjaer (dipende a che livello torna).
Alla Roma avrebbe più spazio e un allenatore che lo conosce ma una squadra meno ambiziosa.
quest'anno la Roma è abbastanza ambiziosa, non ha venduto nessuno forte ed ha preso giocatori internazionali che hanno vinto già
poi viene da una vittoria di coppa europea
certo non gioca la champions, però con la nuova proprietà che investe c'è un progetto nei prossimi anni
 
Alto
head>