Roma su Icardi. Ma deve partire Dzeko.

Zenos

Senior Member
Reaction score
17,050
Prealpi;2383771 ha scritto:
Fra l'altro la Roma lo scorso anno è arrivata a 17 punti dal Milan, il motivo di come possa colmare tale divario mi sfugge

Tipo con un Top allenatore ed un top Centravanti?e noi che al momento siamo più deboli dello scorso anno senza Donnarumma e senza il trequartista?

Reaction score
1,432
Zenos;2383804 ha scritto:
Tipo con un Top allenatore ed un top Centravanti?e noi che al momento siamo più deboli dello scorso anno senza Donnarumma e senza il trequartista?
L'allenatore non gioca, e Icardi è disperso da due anni, di top non vedo proprio nessuno , non vedo come la Roma che non è cambiata minimamente possa recuperare 17 punti, asserire che sia superiore al Milan è quasi blasfemo..poi il Milan non è affatto più debole, cambiano portiere e trequartista, il portiere è campione di Francia, mentre chiunque prenda il posto del turco è un miglioramento, veramente per me si sta costruendo una signora squadra bisogna solo avere un po' di pazienza

Reaction score
5,637
Prealpi;2383816 ha scritto:
L'allenatore non gioca, e Icardi è disperso da due anni, di top non vedo proprio nessuno , non vedo come la Roma che non è cambiata minimamente possa recuperare 17 punti, asserire che sia superiore al Milan è quasi blasfemo..poi il Milan non è affatto più debole, cambiano portiere e trequartista, il portiere è campione di Francia, mentre chiunque prenda il posto del turco è un miglioramento, veramente per me si sta costruendo una signora squadra bisogna solo avere un po' di pazienza

L'allenatore non gioca in tutti i sensi. Analisi azzeccata comunque :D

Fonseca l'anno scorso penso che per 3/4 di stagione aveva fatto un gran lavoro. Era a ridosso della zona Champions, in semifinale di EL, il tutto senza attaccante e con uno Zaniolo infortunato. Ha fatto crescere molti giocatori, Mikitarian ha reso più del normale inoltre. Hanno molte lacune nella rosa, e non é risolvibile solo con il cambio allenatore, in particolar modo se non é capace di plasmare la materia a dispozione.

Mi intriga vedere come ritornererà Zaniolo, chi prenderanno al posto di Dzeko e come giocheranno soprattutto. Se cercano di fare il gioco in contropiede di Mourinho non faranno sicuramente meglio? Che poi considerare Icardi un top centravanti é una blasfemia per i Lewandowsky, Haaland e Benzema. Dire che arriverà dal PSG per un cartelllino intorno ai 40M (sono gentile :D ) e con uno stipendio di 10M é ancora più folle di chi ci crede.

Devo dire che mi ricordo ancora le menate sul mercato della Roma, sembrava che avessero preso Messi e che per forza di cose andavano ad investire 300M per fare una rosa paurosa. Molti si sono persi gli ultimi 5 anni da allenatore di Mourinho credo.

Alto