Roma: Qatar Airways main sponsor, sulle maglie.

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,700
Reaction score
3,294
L'AD del Milan promette sponsor
Gli sponsor li prendono gli altri
Vabbé

Infatti abbiamo la maglia vuota vero?
Puma (che mi fa schifo) ci paga comunque il triplo della Nike loro..

Smettiamo di piangerci addosso...

Veramente ormai al tifoso del Milan basta un mese di melma per gettarsi in crisi depressiva
 

Pitermilanista

Bannato
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
2,017
Reaction score
125
Se guardiamo i bilanci loro hanno un fatturato ancora sotto e molti più debiti..
Mi pare si voglia fare un castello dove non c'è..

Sono anni che sono più forti di noi, ma di certo non ci separa chissà cosa...

Se azzecchiamo il prossimo mercato ricuciamo lo strappo dai!

Siamo pari adesso, intorno ai 200. Loro nel prossimo bilancio introiteranno quasi 100 milioni di Champions, hanno trovato un Main Sponsor importantissimo mentre noi gli sponsor li perdiamo, altro che trovarne di nuovi. Hanno uno stadio in rampa di lancio. Un rosa importante, migliorabile. Il miglior giocatore della serie A in potenza, a mio umilissimo avviso (Patrick Schick), che prima o poi esploderà.

Noi non sappiamo nemmeno di chi siamo. Di che stiamo parlando?
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,076
Reaction score
2,617
Siamo pari adesso, intorno ai 200. Loro nel prossimo bilancio introiteranno quasi 100 milioni di Champions, hanno trovato un Main Sponsor importantissimo mentre noi gli sponsor li perdiamo, altro che trovarne di nuovi. Hanno uno stadio in rampa di lancio. Un rosa importante, migliorabile. Il miglior giocatore della serie A in potenza, a mio umilissimo avviso (Patrick Schick), che prima o poi esploderà.

Noi non sappiamo nemmeno di chi siamo. Di che stiamo parlando?

ma il progetto di pallotta è iniziato molto primo del milan cinese eh, bisogna anche dirle ste cose, qua sembra che sia facile colmare il gap con le prime in una sola estate
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,609
Reaction score
6,015
Se guardiamo i bilanci loro hanno un fatturato ancora sotto e molti più debiti..
Mi pare si voglia fare un castello dove non c'è..

Sono anni che sono più forti di noi, ma di certo non ci separa chissà cosa...

Se azzecchiamo il prossimo mercato ricuciamo lo strappo dai!


Non è così, quest'anno la Roma, in termini di fatturato ci è già superiore e nel prossimo bilancio prevede di raggiungere i 240 mln, inoltre se riusciranno a qualificarsi per la prossima e ricca Champions, beneficeranno anche di ricavi accessori dovuti alla semifinale raggiunta.

Capisco che stiamo parlando della Rometta, ma ad oggi ci è superiore, poche balle.

Non capisco perché disprezzare l'ottimo lavoro svolto da una società che, pur sotto SA, ha saputo crescere e investire, senza proclami altisonanti e senza illudere i tifosi.

Che poi come appeal e valore il Milan potrebbe essere superiore è sicuro, il problema è che dal 2012 ad oggi, includendo quindi il primo disgraziato anno della nuova proprietà, se n'è dimenticato.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,700
Reaction score
3,294
Siamo pari adesso, intorno ai 200. Loro nel prossimo bilancio introiteranno quasi 100 milioni di Champions, hanno trovato un Main Sponsor importantissimo mentre noi gli sponsor li perdiamo, altro che trovarne di nuovi. Hanno uno stadio in rampa di lancio. Un rosa importante, migliorabile. Il miglior giocatore della serie A in potenza, a mio umilissimo avviso (Patrick Schick), che prima o poi esploderà.

Noi non sappiamo nemmeno di chi siamo. Di che stiamo parlando?

Siamo pari come Bilancio dopo anni di secondi posti loro e noi dispersi a metà classifica..dovrebbe dirla tutta..

Abbiamo attualmente stadi comparabili: loro mediamente fanno 36mila spettatori noi 52mila

Non farei a cambio con loro, spero solo azzecchiamo un anno e torniamo in champions
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,700
Reaction score
3,294
Non è così, quest'anno la Roma, in termini di fatturato ci è già superiore e quest'anno prevede di raggiungere i 240 mln, inoltre se riusciranno a qualificarsi per la prossima e ricca Champions, beneficeranno anche di ricavi accessori dovuti alla semifinale raggiunta.

Capisco che stiamo parlando della Rometta, ma ad oggi ci è superiore, poche balle.

Non capisco perché disprezzare l'ottimo lavoro svolto da una società che, pur sotto SA, ha saputo crescere e investire, senza proclami altisonanti e senza illudere i tifosi.

Che poi come appeal e valore il Milan potrebbe essere superiore è sicuro, il problema è che dal 2012 ad oggi, includendo quindi il primo disgraziato anno della nuova proprietà, se n'è dimenticato.

Ribadisco che siamo in situazioni differenti:
loro sono al 7° anno di progetto, noi stiamo per finire il primo e veniamo da l'ultimo quinquennio del nano che ha distrutto tutto...

Non capisco come si possano fare dei paragoni sull'operato delle società..

I nostri al primo mercato hanno messo 240 milioni
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,609
Reaction score
6,015
Ribadisco che siamo in situazioni differenti:
loro sono al 7° anno di progetto, noi stiamo per finire il primo e veniamo da l'ultimo quinquennio del nano che ha distrutto tutto...

Non capisco come si possano fare dei paragoni sull'operato delle società..

I nostri al primo mercato hanno messo 240 milioni

I soldi per il mercato non li ha messi la società ma son stati presi a prestito.

Comunque comprendo ciò che dici: infatti io parlo di oggi, 23/4/18, e ad oggi la Roma, oltre all'Inter e fra poco anche il Napoli, ci sono superiori, sicuramente incidono pesantemente i disastri degli ultimi 5 anni, già noti e più volte stigmatizzati.

Ciò che preoccupa è che la situazione con la nuova proprietà non è cambiata di una virgola: risultati sportivi osceni e situazione economica immutata. Non lo dico io ma lo ha detto Fassone, che ha preventivato un fatturato più o meno uguale a quello della scorsa stagione nonostante i 15 milioni in più derivanti dalla EL. Per tacere delle difficoltà finanziarie in cui da mesi si dibatte il Milan.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,700
Reaction score
3,294
I soldi per il mercato non li ha messi la società ma son stati presi a prestito.

Comunque comprendo ciò che dici: infatti io parlo di oggi, 23/4/18, e ad oggi la Roma, oltre all'Inter e fra poco anche il Napoli, ci sono superiori, sicuramente incidono pesantemente i disastri degli ultimi 5 anni, già noti e più volte stigmatizzati.

Ciò che preoccupa è che la situazione con la nuova proprietà non è cambiata di una virgola: risultati sportivi osceni e situazione economica immutata. Non lo dico io ma lo ha detto Fassone, che ha preventivato un fatturato più o meno uguale a quello della scorsa stagione nonostante i 15 milioni in più derivanti dalla EL. Per tacere delle difficoltà finanziarie in cui da mesi si dibatte il Milan.

Ma ci siamo liberati del cancro...ora se Lì va a picco sono certo che troveremo altri..col nano io temevo finissimo nel sarcofago con lui
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,609
Reaction score
6,015
Ma ci siamo liberati del cancro...ora se Lì va a picco sono certo che troveremo altri..col nano io temevo finissimo nel sarcofago con lui

Il punto è che dopo la sospirata dipartita del rintronato di Arcore, se le cose continuano ad andare così mi sa che dovremo sperare anche nella dipartita del pupazzo cinese e dei dirigenti da lui (?) voluti.

Chiedo venia per l'OT.
 

Similar threads

Alto
head>