Roma: Qatar Airways main sponsor, sulle maglie.

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Se citi la Puma, per fare un paragone corretto con la Roma, devi guardare i guadagni che i giallorossi ottengono tramite la Nike e sono 4 milioni annui fissi fino al 2024, 5 una volta che avranno costruito il nuovo stadio. Noi con la Puma invece guadagneremo quasi tre volte di piu', circa 15 milioni l'anno.

Si ma non si può paragonare il main sponsor con lo sponsor tecnico dai..siamo seri!

Noi da Fly Emirates mi pare pigliamo 20 all'anno..e siamo fuori dalle coppe da una vita..

Lo sappiamo tutti, BISOGNA tornare il champions..

:grande:

Infatti se sommiamo sponsor di maglia + sponsor tecnico il Milan continua a prendere molto più della Roma.

Ma l'erba del vicino è sempre più verde, si sa... specialmente in un periodo come questo.
 
Ultima modifica:

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,098
Reaction score
426
Infatti secondo indiscrezioni il Milan prenderà da Puma 15M a stagione più bonus. Meno degli attuali 19 che attualmente ci da Adidas. Ma comunque qualcosa in più di quanto prenderà la Roma.

Ovviamente la notizia odierna ha scombussolato tutti e, soprattutto, fatto dimenticare le indiscrezioni che ci riguardavano, ora diventate addirittura peggiori di quelle della Roma :rotolo:

Sarebbe interessante sapere l'entità dei bonus.
I bonus fanno tanto (con una semplice Supercoppa il Milan si è preso 1 milione di bonus dalla sola Fly Emirates).

Molto probabile che la Roma prenda decisamente di più di 13 milioni coi soli bonus di partecipazione Champions, senza contare piazzamenti campionato e passaggi di turno in Champions.
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,762
Reaction score
1,453
:grande:

Infatti se sommiamo sponsor di maglia + sponsor tecnico il Milan continua a prendere molto più della Roma.

Ma l'erba del vicino è sempre più verde, si sa... specialmente in un periodo come questo.

ma perché non mi quoti se tanto mi devi lanciare frecciatine? :)
Comunque non si tratta affatto del classico :erba del vicino è sempre più verde.
Rispondevo semplicemente ad un utente che al contrario, sminuiva l'erba del vicino ;) come si è soliti fare qui dentro. Noi siamo i più belli, i più bravi, i più ricchi. Poi vediamo la realtà e c'è da piangere.
Non è robetta lo sponsor della Roma ( tra l'altro non sono nemmeno cifre ufficiali) e non è robetta la nostra.
Tutto qui. Ovviamente restiamo in attesa del big sponsor di Fessone.
 

Ruuddil23

Senior Member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
7,118
Reaction score
1,524
La Roma, finalmente, è riuscita a trovare il main sponsor che mancava da diversi anni. La società giallorossa ha siglato un contratto di sponsorizzazione con la compagnia aerea Qatar Airways. Sarà il main sponsor stampato sulla maglia del club giallorosso.

Come riporta "Calcio e Finanza", la Roma da questo accordo incassera' 40 milioni in tre stagioni.

Ecco la foto della nuova maglia

roma_sponsor_twitter.jpg

Beh è oggettivamente un bel colpo, non vedo perché sminuirlo.
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
ma perché non mi quoti se tanto mi devi lanciare frecciatine? :)
Comunque non si tratta affatto del classico :erba del vicino è sempre più verde.
Rispondevo semplicemente ad un utente che al contrario, sminuiva l'erba del vicino ;) come si è soliti fare qui dentro. Noi siamo i più belli, i più bravi, i più ricchi. Poi vediamo la realtà e c'è da piangere.
Non è robetta lo sponsor della Roma ( tra l'altro non sono nemmeno cifre ufficiali) e non è robetta la nostra.
Tutto qui. Ovviamente restiamo in attesa del big sponsor di Fessone.

Hai la coda di paglia per caso? :) Guarda che facevo semplicemente notare che non c'era motivo per ingigantire un accordo che tutto sommato è praticamente simile ad uno che noi già abbiamo. E che sommato allo sponsor tecnico ci rende tutt'oggi la seconda società più pagata in Italia.

Detto ciò, noi aspettiamo il grande sponsor, tu l'atto notarile che il tuo guru ha richiesto via mail al notaio :fuma:

P.S. finiamola qui, se vuoi continuiamo a parlarne in PVT.
 

goleador 70

Senior Member
Registrato
5 Dicembre 2015
Messaggi
5,316
Reaction score
50
ok allora citiamo Fly Emirates. Quanto prendiamo da loro? se non sbaglio circa 15. Siamo lì. Non vedo perché dire che è robetta quella della roma.

È Robetta perché sommando i due sponsor arrivano a 17 milioni
Lol

Noi a 29..15 da Emirates e14 più bonus da puma

Informatevi prima di piangere e sparare sentenze
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,706
Reaction score
3,302
ma perché non mi quoti se tanto mi devi lanciare frecciatine? :)
Comunque non si tratta affatto del classico :erba del vicino è sempre più verde.
Rispondevo semplicemente ad un utente che al contrario, sminuiva l'erba del vicino ;) come si è soliti fare qui dentro. Noi siamo i più belli, i più bravi, i più ricchi. Poi vediamo la realtà e c'è da piangere.
Non è robetta lo sponsor della Roma ( tra l'altro non sono nemmeno cifre ufficiali) e non è robetta la nostra.
Tutto qui. Ovviamente restiamo in attesa del big sponsor di Fessone.

Credo che abbia detto "robetta" perché messa così pareva un accordo sontuoso essendo lo stesso sponsor del Barca ma a conti fatti è una cifra assolutamente normale che di certo non rende la Roma un top club..

Comunque la rometta senza dubbio è un progetto che cresce..specie dovessero fare lo stadio..

Vedremo..

Noi comunque rimaniamo su un altro livello, se solo tornassimo a fare risultati decorosi vedremmo il potenziale del brand Milan
 

goleador 70

Senior Member
Registrato
5 Dicembre 2015
Messaggi
5,316
Reaction score
50
ma perché non mi quoti se tanto mi devi lanciare frecciatine? :)
Comunque non si tratta affatto del classico :erba del vicino è sempre più verde.
Rispondevo semplicemente ad un utente che al contrario, sminuiva l'erba del vicino ;) come si è soliti fare qui dentro. Noi siamo i più belli, i più bravi, i più ricchi. Poi vediamo la realtà e c'è da piangere.
Non è robetta lo sponsor della Roma ( tra l'altro non sono nemmeno cifre ufficiali) e non è robetta la nostra.
Tutto qui. Ovviamente restiamo in attesa del big sponsor di Fessone.

Sminuisco perché è robetta

4 milioni da
Nike..bellissimo
 

goleador 70

Senior Member
Registrato
5 Dicembre 2015
Messaggi
5,316
Reaction score
50
Credo che abbia detto "robetta" perché messa così pareva un accordo sontuoso essendo lo stesso sponsor del Barca ma a conti fatti è una cifra assolutamente normale che di certo non rende la Roma un top club..

Comunque la rometta senza dubbio è un progetto che cresce..specie dovessero fare lo stadio..

Vedremo..

Noi comunque rimaniamo su un altro livello, se solo tornassimo a fare risultati decorosi vedremmo il potenziale del brand Milan

Hai fatto centro fratello
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
208,192
Reaction score
30,086
ma perché non mi quoti se tanto mi devi lanciare frecciatine? :)
Comunque non si tratta affatto del classico :erba del vicino è sempre più verde.
Rispondevo semplicemente ad un utente che al contrario, sminuiva l'erba del vicino ;) come si è soliti fare qui dentro. Noi siamo i più belli, i più bravi, i più ricchi. Poi vediamo la realtà e c'è da piangere.
Non è robetta lo sponsor della Roma ( tra l'altro non sono nemmeno cifre ufficiali) e non è robetta la nostra.
Tutto qui. Ovviamente restiamo in attesa del big sponsor di Fessone.

Stai buono!

Non lanciare tu frecciate dirette. Ognuno la pensi come vuole.
 

Similar threads

Alto
head>