Come riportato da Il Messaggero, a Roma e nel Lazio sono stati individuati ben 700 posti letto tra ospedali e caserme per isolare gli eventuali futuri contagi da coronavirus.
Tra poco prepareranno milioni di posti nei cimiteri...
Vi ricordo che l'Italia NON riconosce l'Holodomor come genocidio, e che siamo governati da chi osannava l'URSS, hanno ancora i quadri con Lenin e Stalin... hanno cambiato faccia e nome ma sono gli stessi. I comunisti prima e i piddini di oggi ancora minimizzano l'Holodomor, parlando di carestia. Mentre l'URSS vendeva all'estero milioni di tonnellate di grano negli stessi anni.
Cercheranno di sfruttare questa epidemia per instaurare la dittatura rossa, uno stato di polizia, gente chiusa in casa a morire di fame, coprifuoco, gulag di impestati. E non ci saranno più le scomode elezioni in cui oggi perderebbero.