Milan: Leao a Milanello nel giorno di riposo.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
49,404
Nonostante i due giorni di riposo concessi da Allegri, Rafa Leao si è presentato a Milanello per un allenamento personalizzato. Il portoghese, reduce dall'infortunio di Torino dell'8 dicembre, sta lavorando duramente per scongiurare problemi di pubalgia e ritrovare la condizione ottimale.

Nelle ultime uscite è apparso un Leao "diverso": meno scatti brucianti, ma molto più concreto e associativo, determinante con gol di testa e assist di tocco. Insieme a lui, al centro sportivo erano presenti solo gli infortunati di lungo corso Gimenez e Saelemaekers, a testimonianza di una rinnovata maturità e dedizione alla causa rossonera.

065638389-c94b7a52-1b5a-4ede-9f4c-3dfe9d7f3a55.jpg

Reaction score
1,406
Bah, invece a me Leao sembra nella sua fase del "non servo a nulla", purtroppo è una fase a cui ci ha abituato, con tutte le giustificazioni che possono esserci di una posizione che non è la sua, però io spero ritorni nella sua fase positiva presto, al momento Saele è due volte piu incisivo sia avanti che dietro.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
21,023
Le ultime due partite ha giocato molto bene, sta crescendo nel ruolo e migliorando partita dopo partita.

A metà campo mancano giocatori che verticalizzano e vedono il gioco, altrimenti lui e Pulisic potrebbero essere molto piu pericolosi se cercati coi tempi e modi giusti.

Per il resto il suo cambio di atteggiamento lo si è visto da tempo, almeno io, è piu responsabilizzato e leader e lo dimostra continuamente ormai.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,904
evidentemente gli serviva allenarsi.

io non mi stupisco.

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,115
Nonostante i due giorni di riposo concessi da Allegri, Rafa Leao si è presentato a Milanello per un allenamento personalizzato. Il portoghese, reduce dall'infortunio di Torino dell'8 dicembre, sta lavorando duramente per scongiurare problemi di pubalgia e ritrovare la condizione ottimale.

Nelle ultime uscite è apparso un Leao "diverso": meno scatti brucianti, ma molto più concreto e associativo, determinante con gol di testa e assist di tocco. Insieme a lui, al centro sportivo erano presenti solo gli infortunati di lungo corso Gimenez e Saelemaekers, a testimonianza di una rinnovata maturità e dedizione alla causa rossonera.

065638389-c94b7a52-1b5a-4ede-9f4c-3dfe9d7f3a55.jpg
Rispetto al Leao della scorsa stagione che si ammutinava in compagnia dell'altro genio Theo Hernandez tutta un'altra persona , lo si è visto anche macroscopicamente nell'occasione del rigore fatto tirare a Nkunku dove ha avuto un'atteggiamento estremamente professionale come giusto peraltro; io una idea di chi sia il merito di questa trasformazione e maturazione me la sono fatta.......al Milan si vede lontano un miglio che si respira aria nuova e soprattutto sana pulita, e di questo insieme a tutto il resto va dato grande merito all'allenatore e staff , non da tutti accolti all'inizio con entusiasmo giusto per usare un'eufenismo....

Alto