Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Roma - Napoli: 2 febbraio ore 20:45. Tv e streaming.
Quando inserisci un difensore in più e ti chiudi per difendere quasi sempre la paghi. Perché lanci un messaggio alla squadra avversaria e pure alla tua.
e io l'avevo proprio scritto! non mi piace questo modo di fare ovviamente ora che pareggia con la Roma B nessuno lo incensa con il kaioken.. ovviamente i titolari ce li pappiamo noi !
e io l'avevo proprio scritto! non mi piace questo modo di fare ovviamente ora che pareggia con la Roma B nessuno lo incensa con il kaioken.. ovviamente i titolari ce li pappiamo noi !
No io non cambio idea facilmente. Lo considero il migliore o uno dei migliori a livello di campionato. Così come è difficile che cambi idea su altri allenatori. Non mi faccio influenzare da una singola partita a differenza di altri. Oggi Guardiola ha perso 5-1 ad esempio ma non si puo dire che sia un allenatore scarso