Roma - Napoli: 2 febbraio ore 20:45. Tv e streaming.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,077
Il Napoli con Conte....che lotta per lo scudetto...e forse lo vincerà....e poteva essere nostro, io divento matto.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,284
Il Napoli con Conte....che lotta per lo scudetto...e forse lo vincerà....e poteva essere nostro, io divento matto.
Conceicao non è tanto diverso da Conte, in patria ha vinto una marea di roba ed è uno che non le manda a dire, io spero che diano fiducia a Sergio assecondandolo in tutte le sue decisioni, quest'anno è andata ma per me il prossimo anno potremmo essere la mina vagante se sti maledetti sul mercato non fanno gli spilorci come al solito.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,077
Conceicao non è tanto diverso da Conte, in patria ha vinto una marea di roba ed è uno che non le manda a dire, io spero che diano fiducia a Sergio assecondandolo in tutte le sue decisioni, quest'anno è andata ma per me il prossimo anno potremmo essere la mina vagante se sti maledetti sul mercato non fanno gli spilorci come al solito.

Si sono simili, concordo.

Però non hanno scelto un mister come Conte per le sue caratteristiche, poi mandano la stagione a putt....e correggono il tiro prendendo quel profilo di mister che l'estate prima non hanno voluto....

Siamo all'improvvisazione più totale.