Roma: Nagelsman in pole per la prossima stagione.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,282
Secondo quanto riportato da Repubblica, in pole per la panchina della Roma, in vista della prossima stagione, ci sarebbe il tedesco Nagelsman, in vantaggio su Allegri e Sarri. Fonseca non è ancora totalmente out. Il tecnico potrebbe restare in caso di qualificazione alla Champions o vittoria dell'Europa League.

Reaction score
4,119
Azz.... Nigelsmann, Allegri, Sarri...
se i presupposti sono questi penso si voglia investire a roma anno prossimo.

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245
Secondo quanto riportato da Repubblica, in pole per la panchina della Roma, in vista della prossima stagione, ci sarebbe il tedesco Nagelsman, in vantaggio su Allegri e Sarri. Fonseca non è ancora totalmente out. Il tecnico potrebbe restare in caso di qualificazione alla Champions o vittoria dell'Europa League.

Beati loro se lo prendono. Ma allo stesso tempo farebbero uno sbaglio a mandare Fonseca.

Reaction score
3,658

Assolutamente impossibile.
Nagelsmann non andrebbe mai ad una squadra del livello della Roma.
Ha fatto benissimo a Hoffenheim, ora il RB Leipzig con lui ha fatto un unlteriore salto di qualita e sta giocando per il titolo tedesco contro il Bayern.
O rimane nel mondo RB o andra in una squadra di primissima fascia. Non vedo alcun motivo perche dovrebbe saluare Germania e Red Bull per andare a Roma, nemmeno mezzo motivo.

Alerossonero69

Bannato
Reaction score
17
Ha fatto benissimo a Hoffenheim, ora il RB Leipzig con lui ha fatto un unlteriore salto di qualita e sta giocando per il titolo tedesco contro il Bayern.
O rimane nel mondo RB o andra in una squadra di primissima fascia. Non vedo alcun motivo perche dovrebbe saluare Germania e Red Bull per andare a Roma, nemmeno mezzo motivo.

Concordo ma già la Magica ha speso più di noi quest'anno, se senza Champions vuole puntare su uno di quei tre la vedo dura anche se noi arriviamo quarti, se ci arrivano loro allora la vedo proprio durissima

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245

Nagelsmann non può rimanere a Lipsia a vita.. La Roma potrebbe essere uno step intermedio prima di una big europea.

Anche io ci credo poco, soprattutto perché sarebbero scemi a Roma a rinunciare a Fonseca ad oggi,ma non mi sembra così impossibile.

A me pare che questi Friedkin ad oggi siano i più ambiziosi in Italia, più di Elliot, Agnelli, Zhang e ADL.

E soprattutto si stanno adattando velocemente, circondando di gente competente come Pinto e hanno una mentalità moderna che pochi hanno in Italia.

Reaction score
3,792
voglio dire una cosa provocatoria:

questo sono i nomi che girano per le big (Sarri,Allegri,ecc) e li sappiamo...ma se venisse la notizia che Pioli il prossimo anno sarà libero..quali e quante big ci proverbbero a prenderlo?

ecco già dalla risposta qualche valutazione la farei...sul fatto che chi vuole il cambio forse proprio matto del tutto non è..:asd:

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245
voglio dire una cosa provocatoria:

questo sono i nomi che girano per le big (Sarri,Allegri,ecc) e li sappiamo...ma se venisse la notizia che Pioli il prossimo anno sarà libero..quali e quante big ci proverbbero a prenderlo?

ecco già dalla risposta qualche valutazione la farei...sul fatto che chi vuole il cambio forse proprio matto del tutto non è..:asd:

Io se la Roma cacciasse Fonseca lo prenderei volentieri sinceramente.

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245
Pare Maldini lo stimi molto.
Si conoscono.

Vediamo che succede.. È presto e tutto in gioco.. Certo che se fosse disponibile Nagelsmann un tentativo andrebbe fatto. E comunque Pioli oltre la scadenza del 2022 non lo terrei.

E anche Klopp è in fase finale a Liverpool, io credo che oltre l'anno prossimo non andrà. Poi ha detto che tornerebbe nel 2023 dopo anno sabbatico.

Alto