Roma, Monchi via a fine stagione, Mirabelli in pole

Registrato
22 Luglio 2017
Messaggi
3,023
Reaction score
414
io continuo ad essere un estimatore di monchi. non è che cambio idea per tre mesi andati malino.

Io non son mai stato un suo estimatore ma considerando tutto... son stati venduti tantissimi giocatori a prezzi alti e ovviamente quando si è provato a sostiturli son stati fatti alcuni inevitabili errori. Sostituire salah nn era facile, sostituire allison era impossibile.
Strootman venduto più per l età che per altro e perché erano arrivati altri giovani centrocampisti (zaniolo, cristante ecc).
Non posso ritenere negativo il suo lavoro. Ha seguito la linea tracciata dalla società che ha portato ad un inevitabile passo indietro.
Speriamo continuino così! Li trovo più pericolosi della lazio...
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,646
Reaction score
4,404
Come riportato da TMW, il DS della Roma Monchi lascerà i giallorossi a fine stagione. Non c'è più intesa con la proprietà che ha apprezzato il lavoro del dirigente spagnolo nel mercato in uscita, meno in quello in entrata. Lo stesso Monchi sente il bisogno di ripartire da un'altra parte e a stuzzicarlo è l'idea di ritornare a Siviglia, ma come direttore generale.
Per la sostituzione di Monchi alla Roma, in pole c'è Massimiliano Mirabelli, ex DS del Milan, che trova il gradimento della proprietà americana. Mirabelli, come confessato a SportItalia la scorsa settimana, accetterebbe molto volentieri un incarico alla Roma per rimettersi in gioco in serie A.

Seguono aggiornamenti

Io dico, l'avete visto Mirabelli qualche sera fa nella trasmissione di Ravezzani? Io credo che nessun uomo di calcio avrebbe il coraggio di dare in mano una squadra ad uno del genere, ad uno che vuole fare il direttore senza stare alle regole del gioco, ad uno che pieno di boria che va in giro a raccontare tutti i pettegolezzi....ma per piacere.
 
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
5,866
Reaction score
1,616
Io non son mai stato un suo estimatore ma considerando tutto... son stati venduti tantissimi giocatori a prezzi alti e ovviamente quando si è provato a sostiturli son stati fatti alcuni inevitabili errori. Sostituire salah nn era facile, sostituire allison era impossibile.
Strootman venduto più per l età che per altro e perché erano arrivati altri giovani centrocampisti (zaniolo, cristante ecc).
Non posso ritenere negativo il suo lavoro. Ha seguito la linea tracciata dalla società che ha portato ad un inevitabile passo indietro.
Speriamo continuino così! Li trovo più pericolosi della lazio...

in pratica sappiamo che la roma funziona così, per tenersi a galla a questo livello con le entrate che ha e la situazione di bilancio deve fare player trading e vendere ogni anno parecchio. quest'estate inoltre credo che abbiano voluto sfruttare la grande annata precedente (semifinale champions) e cercare di monetizzare al massimo vendendo praticamente tutto. è ovvio che quando rimpiazzi mezza squadra con giovani seppur promettenti vai incontro a parecchie difficoltà. questo è assolutamente l'annata in cui dobbiamo sopravanzarli lasciandoli fuori dalla champions e mettendoli quindi in ulteriore difficoltà con le entrate. altrimenti diventa problematico.
 

Similar threads

Alto
head>