Roma, Monchi scatenato sul mercato: tutti i profili sul taccuino

Willy Wonka

New member
Registrato
27 Giugno 2015
Messaggi
7,628
Reaction score
54
Non solo Anderson Talisca del Besiktas nel futuro della Roma come riportato nei giorni scorsi (http://www.milanworld.net/monchi-pesca-turchia-ce-talisca-vt61977.html). Grazie agli introiti della cavalcata Champions della stagione attuale e della prossima (la qualificazione ormai è ad un passo), Monchi sta costruendo la nuova Roma del futuro con innesti giovani e di qualità, da affiancare alle colonne portanti del club che non prevede cessioni rilevanti, che nelle idee del DS garantiranno non solo un apporto tecnico alla squadra ma anche consistenti plusvalenze negli anni a venire.
La Gazzetta dello Sport oggi in edicola e TMW riportano che, per l'acquisto del croato Coric, ormai ci siamo. La Roma verserà 7 milioni nelle casse della Dinamo Zagabria e il giocatore è atteso nei prossimi giorni nella capitale per sostenere le visite mediche.
Per la difesa si segue il giovane Bianda del Lens, pronta un'offerta da 3 milioni più bonus per convincere i francesi alla cessione. Ma non solo, Monchi monitora con estrema attenzione anche Marin dello Standard Liegi, centrocampista rumeno il cui cartellino costa circa 4 milioni, Rodrigo Battaglia dello Sporting Lisbona, Barella del Cagliari e Zyech dell'Ajax. In attacco invece piace moltissimo Kluivert, figlio d'arte, sempre dei lanceri, e Iago Aspas del Celta Vigo.
Attenzione anche alla porta, Monchi vuole portarsi avanti anche in questo settore del campo e ha già avviato contatti per due enfant prodige, Lafont del Tolosa e Johansson del Malmoe.
Si prospetta un estate movimentata a Roma, con Monchi pronto a portare a termine una lunga serie di colpi in entrata.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,611
Reaction score
12,047
Normale, quando scegli un DS come Monchi è quello che ti aspetta, nel bene e nel male.

La politica della Roma è iniziare una lunga campagna di plusvalenze e rinnovamento della squadra, invero un po' vecchiotta, altrimenti non ha senso aver preso uno come Monchi.

Il suo Siviglia è sempre stato un porto di mare, col grandissimo merito di riuscire sempre a rivoluzionare la rosa con scelte coerenti e autentici colpi di genio mantenendo un buon livello di risultati.

Questo il bene... il male è che il Siviglia ha fatto sempre bene in Europa League ma non ha mai insidiato le grandi di Spagna.

Si accontenteranno di questo i romanisti? ;)
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,085
Reaction score
408
Per me la Roma un colpo importante lo farà.
 

Goro

Senior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
9,953
Reaction score
1,939
Tutti da pagare a prezzi onesti, così si minimizza il rischio flop
 
Alto
head>